Ciao holly, forse è la prima volta che ci parliamo direttamente e lo faccio per risponderti alle tue "polemiche" nel sito...
In primis vorrei ricordarti che 100% è un sito <u>amatoriale</u> fatto da 2 persone (me e alex) a tempo perso che spesso preferiscono organizzare gruppi di amici anzichè stare sul divano a crogiolarsi, se poi aggiungi che in 100% vengono scritti 1000/1500 messaggi tutti i giorni non possimo sempre leggerli e partecipare!
...Se non abbiamo detto che 100% sarà a misano è semplicemente perchè non è ancora detto che 100% ci sarà
In riferimento alla mia risposta a questo post: http://www.100percento.it/forum/topic.a ... C_ID=10454 dovresti intenderlo come scritto da me, nel seno che ci vado io ovvero GianJJ come persona e qualche amico, se poi honda renderà ufficiali le date allora JJ come web master di 100% renderà pubblica la notizia ma attualmente sono cose svincolate
E' anche vero che so cose che non dico ma per il semplice fatto che NON ho/abbiamo l'utorizzazione a divulgare notizie/raduni cessiano (e di finire nei cazzi dei mangiariso per 100% non ho voglia
Percui il nostro raduno è il muraglione al 29/30 le date sono ufficiali, poi so che molta gente va a misano e credo di andarci anche io, appena Honda ci darà la possibilità di dire che sarà l'HHF allora lo faremo...
Spero di averti chiarito un po' la situazione, un solo consiglio, la prossima volta basta mandarci una mail a info@100percento.it che avrai risposte esaustive in tempo zero!