te devono fa Questore![:D][:D]
Alex
Per quelli NUOVI ma anche per quelli VECCHI
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
HAHAHAHAHAHA [8D]
Bella <b>Mauro </b>[:S] L'ho visto fare anche su altri forum. Mi pare un'idea carina. In alcuni posti fanno proprio dei 3D in evidenza dove raccoliere post con un filo conduttore unico, tipo le foto degli utenti, le barzellette, ecc, ecc [^][:S]
Bella <b>Mauro </b>[:S] L'ho visto fare anche su altri forum. Mi pare un'idea carina. In alcuni posti fanno proprio dei 3D in evidenza dove raccoliere post con un filo conduttore unico, tipo le foto degli utenti, le barzellette, ecc, ecc [^][:S]
- hornet_46
- La tua moto: Hornet600 - Nuvola
- Contatta:
Bella idea...me piace!!!![:S][:S][:S]
E con un bel "In Rilievo" Barzellette...sarebbe sempre sotto il naso di tutti!!!![:S][:S][:S]
Bella Mauré[:B][:B][:B][:B][:B]
E con un bel "In Rilievo" Barzellette...sarebbe sempre sotto il naso di tutti!!!![:S][:S][:S]
Bella Mauré[:B][:B][:B][:B][:B]
- hornet_46
- La tua moto: Hornet600 - Nuvola
- Contatta:
M'ha preso proprio bene questa iniziativa...che ne dite se ci si prova subito[?][?][?]
<b>Alex</b> appena hai un secondo potresti andare di la e aprire il 3D,con poche righe di istruzione...e con un bel in rilievo!!!![:S][:S][:S]
E poi vediamo che succede[8)]
<b>Alex</b> appena hai un secondo potresti andare di la e aprire il 3D,con poche righe di istruzione...e con un bel in rilievo!!!![:S][:S][:S]
E poi vediamo che succede[8)]
- BLAKMONSTER
- La tua moto: hornet 600 Nera Street Hawk
ottima idea! vedete con la calma e la ragione si mettono d'accordo tutti, è bello vivere in armonia, siamo prorpio una bella famiglia[8D][8D][8D]
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
Basta una voce democratica e tutti vanno d'amore e daccordo
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Quoto pure io l'idea di BLAK e Mauro, a volte il forum diventa troppo dispersivo...
Proporrei anche una parola in apertura di post come [BARZA], [CERCO], [VENDO] etc-[:S][:S]
Proporrei anche una parola in apertura di post come [BARZA], [CERCO], [VENDO] etc-[:S][:S]