Segugio ieri sera alla fine ho trovato il 3D incriminato...[:0]
Effettivamente la reazione che hanno avuto certe persone è stata troppo esagerata...assolutamente fuori luogo...e del tutto inutile!!!
Come avete detto voi,il forum ha delle regole che tutti abbiamo accettato quando ci siamo iscritti[;)]...ma chi decide di scrivere tra queste pagine è libero di scrivere quello che vuole...se crea problemi o infrange le regole ci sono i moderatori e gli amministratori che intervengono quando lo ritengono opportuno!!![:S]
Gli altri possono dare suggerimenti se reputano che qualcuno stia commettendo "fatti illeciti"[;)] ma non devono permettersi di avere delle reazioni come quelle che ho letto ieri sera...se fossero state rivolte a me quel 3D sarebbe stato censurato in men che non si dica da <b>Alex</b>,xè mi sarei inca@@ato come una furia!!!![:(!]
Per il resto...siamo una grande famiglia...con pregi e difetti!!!![:S][:S][:S]
Beviamoci su [:B][:B][:B][:B][:B][:B][:B] e continuiamo a riempire queste pagine in maniera intelligente[:S]
Per quelli NUOVI ma anche per quelli VECCHI
- hornet_46
- La tua moto: Hornet600 - Nuvola
- Contatta:
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
Ho letto che per infrazione delle regole o atteggiamenti scorretti ci sono gli amministratori...
Ragazzi...La SS. Trinità (CapoJJ, Alex, Calabrone) non vivono nel forum...lavorano anche loro...anche loro hanno impegni...anche loro hanno la giornata sbagliata...ciò che Calabrone ha scritto è traducibile con la semplice frase:
"Automoderiamoci tutti, veniteci incontro x non dover fare i cattivi e soprattutto riuscire a gestire al meglio questa immensa famiglia".
E come disse Garibaldi ad Anita quando lei gli disse di lavare i piatti:
OBBEDISCO!!!
[:D][:D][:D][:D]
[:S]
Ragazzi...La SS. Trinità (CapoJJ, Alex, Calabrone) non vivono nel forum...lavorano anche loro...anche loro hanno impegni...anche loro hanno la giornata sbagliata...ciò che Calabrone ha scritto è traducibile con la semplice frase:
"Automoderiamoci tutti, veniteci incontro x non dover fare i cattivi e soprattutto riuscire a gestire al meglio questa immensa famiglia".
E come disse Garibaldi ad Anita quando lei gli disse di lavare i piatti:
OBBEDISCO!!!
[:D][:D][:D][:D]
[:S]
- hornet_46
- La tua moto: Hornet600 - Nuvola
- Contatta:
Ruttolo hai perfettamente ragione[:S][:S][:S]
Autocontrollo e intelligenza di tutti per convivere in pace e armonia in questo meraviglioso Forum!!!![:S][:S][:S]
E citando Homen[;)]..."se qualcuno non è d'accordo<font color="blue"><font size="1">(gesto della mano che invita a uscire)</font id="size1"></font id="blue">...se no CapoJJ somatizza"[;)][:D][:D][:D]
Autocontrollo e intelligenza di tutti per convivere in pace e armonia in questo meraviglioso Forum!!!![:S][:S][:S]
E citando Homen[;)]..."se qualcuno non è d'accordo<font color="blue"><font size="1">(gesto della mano che invita a uscire)</font id="size1"></font id="blue">...se no CapoJJ somatizza"[;)][:D][:D][:D]
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
vabbe a questo puto avete detto tutto voi e non dico altro[:D]
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
out ha capito[:S][;)]
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gropich</i>
MAURO sei Machiavel[}:)]tutto il giorno che aspetto il tuo parere[V].[V]..............[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il mio parere non cona avete gia detto tutto voi[:D]
MAURO sei Machiavel[}:)]tutto il giorno che aspetto il tuo parere[V].[V]..............[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
il mio parere non cona avete gia detto tutto voi[:D]
-
Sunbathe
- La tua moto: Resinated Black Hornet 600 (Bi
- Contatta:
[:)][:S]tutto giusto...grancapo geigei!!![;)]
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
Ok grande capo ......... concetto chiaro [:S][:S]
Mi sorge però spontante una domanda..............
"Come faremo da oggi in poi a "discutere" io e Diver ???[8][B)]
Mi sorge però spontante una domanda..............
"Come faremo da oggi in poi a "discutere" io e Diver ???[8][B)]
-
bebo61
- La tua moto: Hornet 600 Black 2004
- Contatta:
[:I][:I][:S][:S][:B] mi sembra giustissimo[;)]