Cavalletto posteriore

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
randinel
La tua moto: GsxR 600 - Zuffa

Non so se è il forum giusto...se così non fosse abbiate pazienza!
Parliamo di cavalletti mi sono rotto di andare in avanti ed indietro per ungere la catena, finendo con ungere sopattutto la gomma; non parliamo poi degli altri interventi di manutenzione voglio il cavalletto posteriore. Quanto costano? Si montano con le forchetteo la hornet permette il montaggio dei nottolini?
Grazie 1000 e saluti

iron_hornet
La tua moto: HONDA Hornet CB600

Di cavalletti posteriori ne esistono una marea.....il più pratico è quello con i perni....ma risulta difficile e scomodo da installare!!
Poi ci sono quelli generici come il mio che si regolano sul forcellone!! Il prezzo oscilla da 50€ se hai €ulo.....75-85€ se ti solano!! fai tu!!

CIAO!!!

Secondo i massimi esperti di aereodinamica, il volo del calabrone dato il suo peso, la sua forma e le caratteristiche fisiche dell'aria, è impossibile!! EPPURE IL CALABRONE VOLA!!!
canugida
La tua moto: Carolina 954 - Kira Hornet 900

Ciao randinel, i prezzi aggirano intorno a quelle cifre. Ma se vai a cercare nei post precedenti avevo trovato un offerta molto buona che ti permetteva di comprare coppie di cav (anteriori e posteriori). Se vuoi posso mandarti l'url del sito...fammi sapere in pvt.

Ciao

Pinza e lampa a tutti...
Rispondi