Io non sono andato dal concessionario.
La concessionaria ti vende la moto.Il tagliando lo puoi fare in un qualsiasi centro autorizzato Honda.
Io,per esempio,mi sono scelto il miglior meccanico della zona che è autorizzato Honda.
[;)]
primo tagliando
- Major_Mudimbi
- La tua moto: AEROTAXI 0,00000023 km/s
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Highlander</i>
Ma sono obbligato ad andare dal conce per il 1 tagliando? O posso scegliermi un mecacnico serio???
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
l'importante è che sia autorizzato, il primo tagliando è la cosidetta "VISITA DI GARANZIA" .... per cui...
raccomandati soprattutto dei serraggi
LAMPZ[:S]
Ma sono obbligato ad andare dal conce per il 1 tagliando? O posso scegliermi un mecacnico serio???
l'importante è che sia autorizzato, il primo tagliando è la cosidetta "VISITA DI GARANZIA" .... per cui...
- Chimera
- La tua moto: Honda CB600F Hornet/03
Esatto!
Soprattutto i serraggi!!!
Il primo tagliando è importantissimo!
[:S]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Major_Mudimbi</i>
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Highlander</i>
Soprattutto i serraggi!!!
Il primo tagliando è importantissimo!
[:S]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Major_Mudimbi</i>
- mjc
- La tua moto: Hornet 600 - 2003
Io il primo tagliando l'ho pagato 90euri. In fattura mi hanno indicato cambio olio (Castrol) + filtro + controlli vari previsti da Honda. In realtà non mi hanno permesso di rimanere lì a guardare, quindi non so cosa hanno controllato. Cosa intendete per serraggi?
P.S. IMPORTANTISSIMO, dovete farvi rilasciare fattura perché fa fede per la garanzia. Non viene apposto alcun timbro su alcun libretto, quindi la fattura (di un'officina autorizzata) è fondamentale!!!
P.S. IMPORTANTISSIMO, dovete farvi rilasciare fattura perché fa fede per la garanzia. Non viene apposto alcun timbro su alcun libretto, quindi la fattura (di un'officina autorizzata) è fondamentale!!!
- mjc
- La tua moto: Hornet 600 - 2003
dimenticavo: non ho notato alcuna differenza dopo il tagliando. La mia belva è stupenda quanto lo era prima! Questo perché l'olio che mi hanno messo dentro il motore nuovo era già quello 'buono', infatti il cambio era silenzioso e fluido già dall'inizio.
-
benito1978
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Chimera</i>
Mi è costato 100euro ma...il meccanico(forse il migliore che esiste in campania)ci ha lavorato quasi più di metà giornata di lunedì!
Cambio olio,cambio filtro,controllo e messa a punto sistema di aspirazione,controllo e ingrassaggio catena,..freni,..serraggio,..bulloneria,parastrappi,frizione,....ecc..!
Ora è cambiao tutto.Mi sto abituando dinuovo soprattutto all'erogazione,xchè la moto è più pronta e scattante di prima.
Lampeggi a tutti!
Mi è costato 100euro ma...il meccanico(forse il migliore che esiste in campania)ci ha lavorato quasi più di metà giornata di lunedì!
Cambio olio,cambio filtro,controllo e messa a punto sistema di aspirazione,controllo e ingrassaggio catena,..freni,..serraggio,..bulloneria,parastrappi,frizione,....ecc..!
Ora è cambiao tutto.Mi sto abituando dinuovo soprattutto all'erogazione,xchè la moto è più pronta e scattante di prima.
Lampeggi a tutti!
-
benito1978
Ciao mi chiamo domenico volevo sapere qual'e' il tuo meccanico di fiducia se puoi mandarmi l'indirizzo visto che sono originario delle tue parti grazie a tutti
-
dadeejay
- La tua moto: KTM Superduke
A me per il primo tagliando han fatto pagare 140 euri.... Mi ha stupito però il prezzo di un kg di Castrol GPS: 38 Euro!!!!! [:(!][:(!] Mi sembra davvero eccessivo!!! Il prossimo cambio olio me lo faccio da solo, magari prima del tagliando dei 6000 così non me lo faccio cambiare dall'autorizzata.... [V][V]
- tongia71
- La tua moto: YAMAHA FZ1
- Contatta:
ragazzi l'importante per l'honda è che il conce vi rilasci la fattura perchè da 1 marzo 2003 non conta più il timbro, masolo la fattura datata di un conc. autorizzato honda.
NB: nella hornella 2003 il libretto per i tagliandi lo specifica infatti non vi è piu la pagina dei timbrini.
lamps tongia71
NB: nella hornella 2003 il libretto per i tagliandi lo specifica infatti non vi è piu la pagina dei timbrini.
lamps tongia71
- ambi
- La tua moto: hornet 600-f3
- Contatta:
1 tagliando 1 filtro 14 euri 4 kg motul 5100--32 euri(prezzo favore)mano d'opera.....la mia sono 1 artista!!!!garanzia ke s'inculi!!!
in più mamma honda ora mi cambia pure le gomme!!!
thanks!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:B][:B][:B]
in più mamma honda ora mi cambia pure le gomme!!!
thanks!![:D][:D][:D][:D][:D]
[:B][:B][:B]
- vittorinodj
- La tua moto: hornet 600 MY 2003
- Contatta:
Ciao ragazzi, ho fatto ieri il 1° tagliando alla mia hornet 600 2003, tra sostit. filtro e olio(Motul), serraggi, ingrassa. catena, spurgo freni, carburazione ( la mia piccola era troppo grassa di benz., si parlava circa di 10/Km al litro)ho speso 65 Euri?????
Come vi sembra......
Oltretutto poi sono stato presente durante tutte le operazioni.
Unica pecca, il motore, visto che ora riceve meno benzina, mi ha perso qualcosa ai bassi regimi, guadagnando però sulla spinta agli alti.
Che ne pensate voi, meglio grassa o magra????????????
Saluti
Vittorino.....Brum Brum.
Come vi sembra......
Oltretutto poi sono stato presente durante tutte le operazioni.
Unica pecca, il motore, visto che ora riceve meno benzina, mi ha perso qualcosa ai bassi regimi, guadagnando però sulla spinta agli alti.
Che ne pensate voi, meglio grassa o magra????????????
Saluti
Vittorino.....Brum Brum.
- Chimera
Il costo direi che è buono...
La mia invece aveva l'airbox allentato e quindi non respirava bene!
Ora ha più spinta ai bassi regimi,infatti ci mette meno di prima ad arrivare ai 6000giri.
Agli alti,all'inizio mi sembrava che avesse perso qualcosa,ma,sarà che ci ho girato spesso in autostrada,sarà che il motore comincia a sciogliersi un pò, ora ho l'impressione che sia migliorata anche agli alti!!![:0]
Cmq,complimenti per la moto!!!![:S][:B]
Lamps da Chimera!!!!!
La mia invece aveva l'airbox allentato e quindi non respirava bene!
Ora ha più spinta ai bassi regimi,infatti ci mette meno di prima ad arrivare ai 6000giri.
Agli alti,all'inizio mi sembrava che avesse perso qualcosa,ma,sarà che ci ho girato spesso in autostrada,sarà che il motore comincia a sciogliersi un pò, ora ho l'impressione che sia migliorata anche agli alti!!![:0]
Cmq,complimenti per la moto!!!![:S][:B]
Lamps da Chimera!!!!!
- cirvit
- La tua moto: Hornet 600
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Chimera</i>
Lampeggi a tutti!
Kime..e chi sarebbe stò meccanico..? addirittura il migliore della Campania..? IO abito vicinissimo a TE!
Lampeggi a tutti!
Kime..e chi sarebbe stò meccanico..? addirittura il migliore della Campania..? IO abito vicinissimo a TE!
- Chimera
Ciao Cirvit!
E' vero,non dico sciocchezze!
Pensa che ci vengono persone da Nocera,Angri...forse anche qualcuno delle tue parti![;)]
Perchè qualche volta non fai una scappatina quì?
Magari un bel sabato pomeriggio?!
Così ti spiego pure dove si trova![:S]
Lamps!Lamps!!![:B][:B][:B]
E' vero,non dico sciocchezze!
Pensa che ci vengono persone da Nocera,Angri...forse anche qualcuno delle tue parti![;)]
Perchè qualche volta non fai una scappatina quì?
Magari un bel sabato pomeriggio?!
Così ti spiego pure dove si trova![:S]
Lamps!Lamps!!![:B][:B][:B]