tagliando 24000km

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
dadoapm
La tua moto: Hornet 600 02

ciao a tutti...mi appresto a fare il tagliando dei 24000km e sono in dubbio se farlo o portarlo a fare...ovviamente in mezzo ci stanno i soldi...ho una buona manualità nell'eseguire i lavori e a 19000km sono state sostituite le candele e fatti i freni nuovi (pastiglie),a 22000km ho sostituito olio freni e liquido refrigerante...ora andrei a fare olio e filtri...secondo voi è necessario far controllare il gioco valvole e la sincronizzazione carburatori?La moto va benissimo e non noto alcun tipo di problema,sembra un orologio...ho solo il cambio leggermente duro ma credo che sia colpa dell'olio...voi cosa fareste?
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Se la moto è un orologio e hai già cambiato pasticche, olio freni e candele non ti preoccupare di fare altro oltre che cambiare olio e filtro... o almeno questo è quello che farei io [:)]
dadoapm
La tua moto: Hornet 600 02

si anche io...secondo me gira bene e nn ah assolutamente vuoti
Rispondi