Visita alla honda

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
Robs
Raga oggi son andato alla honda piu vicina a me a comprare uno degli anelli cromati x la mia h900 dato ke è rovinato e stò cercando di rimetterla tt oraiginale come mamma honda la fece..

Bè,l'anello nn lo avevan ma avevan un CB1000r bianko....e ke v'ò dik a fà!!!!ESageEraT!!!mi son seduto ed ho iniziato a sclerare....dovevo uscire a prendere una boccata d'aria..
subito gli diko ke stò mettendo la mia tt originale x darla in permuta x un z750 e lui,la visione e mi dice ke pur avendo poki km,il carter motore è un pò scolorito e la pittura nn è originale e ke lui la valuterebbe 2000E(ho una hornet 900 del 2002 kon 20000km)

Cmq la moto nn la prenderebbe in permuta xkè nn si vende e mi consiglia di venderla a privato..intanto ke ero li,ha visto la kiave dell'accensione spezzata e mi ha consigliato di partire col farne una nuova..RISULTATO MI KIEDEVA E75 PER LA NUOVA KIAVE CODIFICATA?!?!
Ho ritenuto cmq fosse necessaria e ne abbiam fatta una per E 50,KOME SONO ANDATO??costa cosi tanto??

2.che devo fa co sta moto ??voglio prenderne una nuovaaaa!!!!
geomsimone
La tua moto: cb1000r

io consiglio, pur avendo un'hornet 600 del 2001, un bel superduke
Rispondi