Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, l'a nno scorso a marzo ho effettuato il tagliando dei 6000 km (completo con cambio olio) alla honda e ora dopo un anno ho circa 8000 km, secondo voi è meglio effettuare un nuovo tagliando?
Nel caso cosa consigliate di fare, perchè il semplice cambio olio lo èpotrei fare anch da solo...........
grazie a tutti
consiglio tagliando
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Non mi prenderei mai la responsabilità di dirti tieni quello che hai già su..... se ti avanzano un pò di soldi cambia solo l'olio il filtro si presume abbia lavorato solo per 2000km.
Se la moto non è stata per mesi ferma l'olio si è mantenuto bene[;)]
Se la moto non è stata per mesi ferma l'olio si è mantenuto bene[;)]
- faio
- La tua moto: honda hornet 600 2003
domandina in proposito......
io in inverno tengo ferma la moto.
batteria costantemente o molto spesso in carica, e ogni 15 giorni faccio girare un po il motore
nn al minimo..
o meglio la faccio scaldare un po, poi do qlc sgasata, giusto epr rompere le @@ ai vicini, la lascio girare,poi quando si ferma la ventola la spengo, la lascio un po fuori a sbollire e la rimetto in garage con la batt in carica.
è un buon sitema per nn far degradare l'olio? o per nn far fare troppi... "sedimenti" nn so come altro kiamarli?
grazie
io in inverno tengo ferma la moto.
batteria costantemente o molto spesso in carica, e ogni 15 giorni faccio girare un po il motore
nn al minimo..
o meglio la faccio scaldare un po, poi do qlc sgasata, giusto epr rompere le @@ ai vicini, la lascio girare,poi quando si ferma la ventola la spengo, la lascio un po fuori a sbollire e la rimetto in garage con la batt in carica.
è un buon sitema per nn far degradare l'olio? o per nn far fare troppi... "sedimenti" nn so come altro kiamarli?
grazie