Catena......

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
kukyroma

Ciao! ho fatto fare iltagliando e mia hanno lubrificato la catena con grasso FIAT TUTELA ZET 4.....Cosa ne pensate????? Mi hanno consigliato il grasso pray X CERAMIC ...... Com'è?????
Un lamp a tutti!!!
need4hornet
La tua moto: hornet 600

ciao, io personalmente non lo conosco magari e' buono, io uso il grasso spray della castrol adatto per le catene con o'ring.
ciau[:D]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

anche io uso il castrol road lube e mi trovo bene...sui tuoi c'è scritto che sono compatibili con gli o-ring?
hornet_biagio82
La tua moto: hornet2002

una domanda..??
mi piace tenere la moto in maniera maniacale, e ancora nn ho trovato un rimedio x pulire la catena alla svelta, voi cosa usate?
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

gasolio!
mrtomy

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hornet_biagio82 ha scritto:

una domanda..??
mi piace tenere la moto in maniera maniacale, e ancora nn ho trovato un rimedio x pulire la catena alla svelta, voi cosa usate?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Petrolio bianco....[;)]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mrtomy ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">hornet_biagio82 ha scritto:

una domanda..??
Petrolio bianco....[;)]

anche io petrolio bianco...[:)]
hornet_biagio82
La tua moto: hornet2002

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">appo85 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mrtomy ha scritto:

una domanda..??
Petrolio bianco....[;)]

anche io petrolio bianco...[:)]
petrolio bianco sarebbe... cherosene?
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

si il petrolio bianco contiene il cherosene
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Per il ceramic etc ce ne sono diversi di post in internet dove se ne parla chi bene e chi soprattutto male[8)]
aless
La tua moto: CB1000R

macchè ceramic una pippa!!!....ragazzi, usate prodotti spray "certi"....... secondo me, e chi lo ha provato, il meglio per ora è il motul road per lubrificare(usatene bassissime quantità e spruzzatelo possibilmente a catena calda,la penetrazione sarà profonda e completa,quindi aspettate almeno 20 minuti prima di utilizzare la moto"se la dovete riutilizzare ovviamente",in modo che il solvente sia completamente evaporato,vi garantite così un eccezionale adesività della parte lubrificante,sulla catena stessa)...per la pulizia, petrolio bianco e pennello/straccio ,oppure spray appositi...il gasolio non và vene,è aggressivo sugli o-ring alla lunga,come e peggio ancora la benzina del resto, e/o prodotti non adatti.....[;)]

ps. c è chi ama lubrificare come da manuale con olio denso e pennello....personalmente credo sia solo un buon sistema per centrifugarlo nel tragitto di pochi km rispetto ad uno spray.....poi ognuno segua la sua "dottrina"và bene anche così......ma niente minchiate che promettono miracoli di marche mai sentite....
_fox_
La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!

usare la nafta agricola per pulire la catena, è da pirla oppure si può fare??

oppure si può usare il pulitore per freni spray?

grazie!!! [:D][:D][:D][:D]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

la nafta agricola alla fine è gasolio, quindi si va bene[;)]
_fox_
La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!

ottimo grazie Wolfio!!! [:D][:D][:D][:D]
Rispondi