<u>DOWNLOAD IN PDF</u>
SOSTITUZIONE LIQUIDO DI RAFFREDDAMENTO
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Questa guida preparata da <b>Cavallo Imperiale</b> spiega nei passaggi come fare per effettuar il cambio del liquido di raffreddamento su di un Hornet 900, ovviamente la procedura con minimi cambiamenti si applica anche sul 600 e su praticamente tutte le altre moto esistenti [;)]
<u>DOWNLOAD IN PDF</u>

<u>DOWNLOAD IN PDF</u>
- aless
- La tua moto: CB1000R
si ragazzi...però svuotate allentando il manicotto......quella piccola vite da 6, per lo svuotamento ha ranella a schiacciamento ,e filetto che si avvita su prezioso quanto delicato materiale in lega......un errore in serraggio e parte il "rosario"........con il manicotto non potete far danni!![;)][;)][;)]
- Wolfio
- Contatta:
Aless tra te e Bufera siete i massimi esperti in manicotti ci fidiamo senza controbattere[:D]
- Cinghialo Setoloso
- La tua moto: due ruote modello spbabbaro
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:
bravo!!!!.......[:D][:D][:D][:D][;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
quotone.
veramente bella e utile. grazie per esservi sbattuti tanto.
Questo inverno mi cimento nell'operazione.
Grazie ancora.
bravo!!!!.......[:D][:D][:D][:D][;)]
quotone.
veramente bella e utile. grazie per esservi sbattuti tanto.
Questo inverno mi cimento nell'operazione.
Grazie ancora.
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
ottimo...[:)]
a me in honda però han detto che il cavalletto centrale non esiste per l hornet...
[:I]
ho visto che ci son gli attacchi ma sinceramente ho creduto alla concessionaria...
a me in honda però han detto che il cavalletto centrale non esiste per l hornet...
ho visto che ci son gli attacchi ma sinceramente ho creduto alla concessionaria...
- Wolfio
- Contatta:
Prova qui http://www.micelimoto.com/dett_prod.htm ... &id=419755 se può essere utile[:)]
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Maxritmo ha scritto:
In effetti per il 600 non esiste, come optional.
Bello il link di wolfio, non sapevo che facessero dei "finti cavalletti centrali", può essere comodo!
In effetti per il 600 non esiste, come optional.
Bello il link di wolfio, non sapevo che facessero dei "finti cavalletti centrali", può essere comodo!