FORATURA POSTERIORE IN MONTAGNA!

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
armaletale
La tua moto: Hornet 919

ebbene si,ieri,in una bellissima domenica di sole primaverile uno del nostro gruppo ha forato con la Z 750 S con una bella vite da carena persa da chissà chi.. [}:)]
e ora,che si fà? aveva la bomboletta gonfia e ripara (ma sinceramente,io l'ho sperimentata qualche volta e mi è andata male..),ma ha chiesto se frà di noi qualcuno avesse il kit di riparazione,eravamo una quindicina,comprese due GS..
e chi secondo voi aveva il kit? ovviamente io!![8D] fatta la riparazione,ha continuato il giro con noi ed è tranquillamente tornato a casa!
ora devo andarmelo a ricomprare però..[:)]
procuratevelo anche voi,se già non ce l'avete,può salvarvi la gita e risparmiarvi tante ma tante.. [:213][:213][:89][:215]
Bomber
La tua moto: Hornet 600 04

Dove reperirlo e a che costi?

lampsss
alexpix
La tua moto: H900 rosso Ferrari.

Ma come sarebbe che ora te lo devi ricomprare!
Lui te lo deve ricomprare e ti deve ringraziare e come minimo pagare da bere.......
armaletale

solo 19 euro,io lo compro in un negozio dove vende un pò di tutto,abbigliamento,caschi ricambi.. se vuoi vende anche su internet,posso fare qui il nome o lo faccio in privato?[:D]
la verità è che la prima volta che qualcuno mi ha chiesto se avessi la bomboletta gonfia e ripara io gliel'ho data,riparata la ruota scappò via prima che si sgonfiasse.. quando l'ho rivisto qualche mese dopo gli ho ricordato che mi doveva 10 eurazzi e lui mi ha risposto: < e mica l'ho consumata tutta!ne avrò consumato si e no la metà.. > [V][:(][}:)] risultato,non aveva soldi con se.. quando lo incontro non mi saluta neanche.. [xx(]
quando domenica è venuto da me quest'altro a chiedermi il kit riparazione,io ho messo le mani avanti e gli ho raccontato l'episodio precedente facendo anche il nome del furbetto (almeno lui pensa di esserlo,ma è solo un pezzente!)e gli ho detto che gli avrei dato volentieri il kit cavandolo dai guai,solo dopo che me lo pagava:pochi maledetti e subito,altrimenti per me poteva pure arrangiarsi! purtroppo per colpa di qualcuno si diventa cattivi!
quando hanno bisogno di una attrezzo o una chiave a chi la chiedono? a me!l'ultima volta presto la chiave esagonale per stringere lo specchietto,me la ridà.. non ho neanche il tempo di mettere a posto le chiavi sotto la sella e lavarmi le mani nel bar che quando esco erano tutti andati via..[V]
e allora,occhio per occhio,dente per dente![;)]
purtroppo non sò dire di no,sono troppo buono..[:D]
geomsimone
La tua moto: cb1000r

arma mi puoi prestare per favore...hai mica...un millesettecentomilionidieuri? guarda, venerdì te li rendo...giuro!! [:D][:D][:D]
Bomber
La tua moto: Hornet 600 04

Anche in privato, magari se mi dici marca e modello, provo a vedere se ce l'hanno in zona!

Thanks & Lampsss
armaletale

bomber,hai maial.. scusate ma mastico poco l'inglese.[:I]
comunque,sappiate che ne ho trovate un'altro modello di una marca moooolto famosa tra i gommai che inizia con la T e finisce con la OP che costa una decina di euro in più.
il procedimento è diverso,questo ha il mastice e delle specie di chewing gum che s'infilano (oooooohh [:p])dentro il foro.. secondo me se ha funzionato il primo kit che era più rudimentale,questo è ancora mejo![;)][8D]
però spero sempre di non averne bisogno.
però,metti il caso che parto da taranto e vengo sù al muraglione,posso mica venir sù con una bomboletta di "FAST"!? vuoi mettere che uno cià e dico cià il kit.. si và più tranquilli,o no??[:)]
voi di solito cosa vi portate dietro quando affrontate viaggi così lunghi?
geomsimone
La tua moto: cb1000r

io ho sempre una gomma di scorta...[:D][:D][:D]
armaletale

ah beh,anch'io mi porto sempre un pacco di gomme.. almeno l'alito è salvo.. [:D]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">armaletale ha scritto:

ah beh,anch'io mi porto sempre un pacco di gomme.. almeno l'alito è salvo.. [:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:D][:D][:D]
Rispondi