Liquido radiatore nuovo

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Devo comprare il liquido per radiatore nuovo, ma mio padremi ha voluto fare un favore e me ne ha portato uno di quelli rosso per motori in alluminio quindi ok. Il problema mi sorge però per la temperatura di ebollizione che in caso di diluizione al 50% è di 108°, che faccio ne prendo uno nuovo o quello dovrebbe andare bene?

L'impianto di raffreddamento della hornet è in pressione? perchè se fosse in pressione il punto di ebollizione sarebbe più alto...
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

metti il rosso e non ti preoccupare[;)]
appo85

quante risposte....[:13][:13]

Grazie wolfio[:)][:)]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

e fai la percentuale da libretto acqua/liquido, sennò è troppo denso e potrebbe affaticare la pompa, cmq si certo che va sotto pressione l'impianto, anche se non è specifico castrol super tecnomotoadavanced cambialo ogni due anni e farei meglio della maggior parte dei motociclisti [;)]
appo85

lo cambio regolarmente ogni due anni anche perchè per quel poco che costa farsi il cambio da se non mi sembra il caso di risparmiare...[:)]
Rispondi