raga' sno orientato sullo xeno ,ho trovato un ottima offerta su ebay a 39 euro ,xo' voglio avere una certezza :montando lampada h4 ,se metto una lampada bi luce cn xeno x anabbagliante ,ma abbagliante alogeno ,quando accendo l'abbagliante(io nn ricordo) rimane acceso pure anche l'anabbagliante?
Lo stesso vale x lampada alogena ,il problema s pone xke' la mia hornet del '00 monta una sola lampada.
Escludo lo bi-xeno pensando al fatto che i kit x moto nn sno omologati,e quindi nel bi-xeno il meccanismo elettromeccanico che alza il fascio d luce dal basso verso l'alto potrebbe dare fastidio a chi proviene dall'altra corsia ed essendo anche + facilmente sanzionabili.
Spero che rispondiate qui;lamps
montaggio kit xeno h4 x hornet '00
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Prendi un kit xenon h4 con sistema meccanico devi fare ben pochi adattamenti.
ricordatevi sempre che siete soggetti al ritiro del libretto multone da 350 euri e revisione in motorizzazione......
ricordatevi sempre che siete soggetti al ritiro del libretto multone da 350 euri e revisione in motorizzazione......
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:
raga' sno orientato sullo xeno ,ho trovato un ottima offerta su ebay a 39 euro ,xo' voglio avere una certezza :montando lampada h4 ,se metto una lampada bi luce cn xeno x anabbagliante ,ma abbagliante alogeno ,quando accendo l'abbagliante(io nn ricordo) rimane acceso pure anche l'anabbagliante?
Lo stesso vale x lampada alogena ,il problema s pone xke' la mia hornet del '00 monta una sola lampada.
Escludo lo bi-xeno pensando al fatto che i kit x moto nn sno omologati,e quindi nel bi-xeno il meccanismo elettromeccanico che alza il fascio d luce dal basso verso l'alto potrebbe dare fastidio a chi proviene dall'altra corsia ed essendo anche + facilmente sanzionabili.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non capisco questo tuo intervento...
l abbagliante abbaglia cmq si chiama abbagliante per questo xenon o no se viaggi con l abba acceso abbagli...
l anabbagliante rimane acceso cmq se usi il 'pass' invece quando accendi l abba di solito l ana si spegne (h4)
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
non capisco questo tuo intervento...
l abbagliante abbaglia cmq si chiama abbagliante per questo xenon o no se viaggi con l abba acceso abbagli...
l anabbagliante rimane acceso cmq se usi il 'pass' invece quando accendi l abba di solito l ana si spegne (h4)
- sempre a manetta
boh pensavo che il bi-xeno puo' abbagliare di piu',nel passaggio da anabbagliante ad abbagliante avendo il sistema elettromeccanico,che alza il fascio d luce ;
grazie cmq volev sapere proprio che l'anabbagliante rimane acceso ;lamps
grazie cmq volev sapere proprio che l'anabbagliante rimane acceso ;lamps
- sempre a manetta
raga' vado sul sicuro ,e avendo trovato pure un'offerta d 39 euro x il bi-xeno prendo il bi;grazie x le info,lamps