1° Tagliando

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
jackerss
La tua moto: Hornet 600 - VTR sp1 - vtr sp2
Contatta:

per il primo fallo all'honda, per il secondo; PURE....
dal terzo in poi fa come te pare....
l'unico controllo che puoi fare è vedere intanto se ti hanno ingrassato la catena, e poi levando il tappino dell'olio vedere se è pulito oppure no, in caso lo trovi sporco riporta la moto con un coltello tra i denti, vedrai che capiranno......... [:S]
kloontz
La tua moto: H600

Ben arrivato tra i calabroni!
I tagliandi li devi fare per forza se vuoi che la garanzia venga riconosciuta (e conserva le fatture, i timbri sul libretto valgono unca...)

Comunque, come si dicevain un altro thread, il tagliando dei mille è consigliabile almeno per il cambio dell'olio perché il motore nuovo tende lasciare nell'olio piccoli residui metallici della sgrossatura delle parti in movimento nuove nuove (aiuto, che qualcuno mi corregga se dico cazzate...)
anemo
La tua moto: brutale
Contatta:

X kloontz:
Parli come un manuale di manutenzione stampato.
(tutto corretto).
lamps
kloontz

Anemo: [:D][:D][:D]
Non vedo l'ora di offrirti una [:B]
anemo
Contatta:

x kloontz: alle 10 di mattina, del 6/4/2003
Oppure alle 10 di mattina del 15/6/2003.
di mattina perchè durante le altre ore sarò molto impegnato a bere.
[:D][:D][:D][:D]
kloontz

@ Anemo:
Mi dispiacerà molto distrarti dai tuoi impegni, ma 'sto manuale di officina che mi sono mangiato necessita appunto di aiuto per scendere nello stomaco....
Preso per una delle due occasioni!
Allegroviaggiatore
La tua moto: Hornet 600 2003 BLU

perfetto...
Insomma più la coccolo e meglio stà!
Percorsi i primi mille..la porto a cambiare filtro e olio...ingrassatina e registro freni catena..etc..
il coltello tra i denti..lo metto uguale

sarò rompi scatole ma almeno verifico di persona che i lavori vengano fatti a regola d'arte.

Finita la garanzia...ho fiducia i voi :-)
anemo
Contatta:

Sono sempre stato presente a tutti i tagliandi della mia panciosa, facendo domande e controllando che il lavoro fosse ben fatto.
Se qualche meccanico non mi vuole nella sua officina io cambio meccanico, pago e ho il diritto di controllare.
lamps
Allegroviaggiatore

Sono d'accordo,[;)]
Ho visto come si sono comportati..i precedenti meccanici ..."altra moto e con altre problematiche"
Visto che questa è Nuova..ed è la mia Prima Moto Nuova, voglio seguirla passo passo.[:X]
A coto di diventare meccanico io [:)][:p][:)]
Oramai le Info non mancano...solo il tempo è tiranno [:(!]
Lamp lamp
jackerss
La tua moto: Hornet 600 - VTR sp1 - vtr sp2
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anemo</i>

Sono sempre stato presente a tutti i tagliandi della mia panciosa, facendo domande e controllando che il lavoro fosse ben fatto.
Se qualche meccanico non mi vuole nella sua officina io cambio meccanico, pago e ho il diritto di controllare.
lamps
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

uppo tutto, anche perchè la maggior parte dei meccanici di moto VANNO IN MOTO, e quindi sanno che vuol dire e dovrebbero capire tutte le nostre attenzioni.... [}:)]
Allegroviaggiatore

Immgino di sì
Mauro
La tua moto: Z MILLE......................
Contatta:

X ANEMO IO in officina i tagliandi me li faccio da solo e poi vado dal meccanico e mi metto il timbro a lui glie pago solo l'iva
tanone
La tua moto: cbr900 ex westblade

io l'ho portata oggi a fare il tagliando, quello dei 6000.... 145 euro m'hanno sfilato l'aminadelimejomortangolettiloro...[8][8][8]

Aloha a tutti.....o quasi!![:B][:B]
kennet54
La tua moto: bionda nuda
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anemo</i>

lamps
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Da quale meccanico vai?
Quale mi consigli in zona?
Io la moto l'ho presa da Motorando a Meda/Cabiate ma non mi piace e non mi fido....
ambi
La tua moto: hornet 600-f3
Contatta:

cavolaccio mi sa ke i tagliandi ad ornella me li faccio da me!!!! se si tratta di olio e filtro lo faccio ad occhi kiusi,il mecca del mio gti,ke gli giro in casa da quando avevo 14 anni mi fa fare sempre a me i lavori standard in officina,suo figlio ha il cbr. e lui era il meccanico ufficiale di 1 campione di cross. a fanculo la garanzia. penso ke sò io come coccolare ornella!!!!!
Rispondi