il 300v comp o sport è per moto 4T, poi se uno lo vuole mettere nell'auto mica gli strilla qualcuno [^][^][^][^][^][^][^]
[:S][:S][:S][:B][:B][:B]
Cambio Olio
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
meglio il sint 2000[:S][:S][:S][:S]
per hornella e sprecato buttare soldi per l'olio
per hornella e sprecato buttare soldi per l'olio
-
Mauro
- Contatta:
si il motore di Hornella gira pure con l'oliuo di semi di girasole
figurati con l'olio sint 2000 e già troppo
figurati con l'olio sint 2000 e già troppo
-
dadeejay
- La tua moto: KTM Superduke
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by masocca</i>
mi ha anche detto che il motul 300 è lo stesso per moto e per auto.. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vai sul sito della motul a toglierti ogni dubbio....[:)] e consiglialo al tuo amico affidabile...[;)]
PS: io ho fatto 90.000 km con una clio16v prima serie alimentata a Motul 300v comp. ed è sempre andata da dio!!!![;)]
mi ha anche detto che il motul 300 è lo stesso per moto e per auto.. <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Vai sul sito della motul a toglierti ogni dubbio....[:)] e consiglialo al tuo amico affidabile...[;)]
PS: io ho fatto 90.000 km con una clio16v prima serie alimentata a Motul 300v comp. ed è sempre andata da dio!!!![;)]
-
Mauro
- Contatta:
Insisti meglio il SINT 2000 costa poco e per Hornella epiù che sufficiente[:S][:S]