olio motul
- plinio
- La tua moto: hornet 6oo arancio
comè quest'olio per la nostra moto? motul sintetico 5000 10w40 ho trovato un pacchetto molto interessante su ebay kit tagliando che mi da 4 lt.olio filtro e sprai catena a 45€ piu' 10€ spedizione.fatemi sapere al piu' presto che il prezzo mi sembra interessante.lamps
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
io ho provato solo il 300 competition e mi ci trovavo benissimo ottimo olio, x quello in particolare non ti sò dire ma rimane sempre motul.
unica pecca o pregio di quest'olio che raggiunti i 5500 km ha un decadimento tremendo e ne risente cambio e frizione, dall'altra parte ... neanche piu il contakm guardavo, lo sentivo a pedale il momento della sostituzione...
poi ho provato ELF SBK ma non mi ha convinto
ora monto il castrol power 1 per ora il migliore mai provato
unica pecca o pregio di quest'olio che raggiunti i 5500 km ha un decadimento tremendo e ne risente cambio e frizione, dall'altra parte ... neanche piu il contakm guardavo, lo sentivo a pedale il momento della sostituzione...
poi ho provato ELF SBK ma non mi ha convinto
ora monto il castrol power 1 per ora il migliore mai provato
-
Alpha Centauri
- La tua moto: Hornet 600 (2004)
Puoi mettere il motul 7100: dicono che non differisca troppo dal v300 e che per una hornet vada più che bene. E si trova anche a 9€ su ebay.
Appena messo sentivo il cambio un po' duro (soprattutto da fermo), ma poi si è sciolto.
Appena messo sentivo il cambio un po' duro (soprattutto da fermo), ma poi si è sciolto.
-
Alpha Centauri
Mmmh non mi risulta.... Manco sapevo che esistessero oli specifici per bicilindrici. Pensavo che si facesse la differenza solo fra 2 e 4 tempi.
-
Alpha Centauri
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Ska_79 ha scritto:
spulciando in rete avevo letto cosi e infatti l'ho messo nella sv650 della mia ragazza...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Arrivato ieri. Confermo, sulla scatola è scritto solo che è per motori 4 tempi. Magari hai letto che lo consigliavano su un forum di SVisti o di qualche moto bicilindrica. Ma il 7100 è un buon olio in generale, su qualsiasi moto lo si metta.
Ps i filtri olio della Hiflo come sono??
spulciando in rete avevo letto cosi e infatti l'ho messo nella sv650 della mia ragazza...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Arrivato ieri. Confermo, sulla scatola è scritto solo che è per motori 4 tempi. Magari hai letto che lo consigliavano su un forum di SVisti o di qualche moto bicilindrica. Ma il 7100 è un buon olio in generale, su qualsiasi moto lo si metta.
Ps i filtri olio della Hiflo come sono??
- plinio
- La tua moto: hornet 6oo arancio
ragazzi mi sa che ho preso veramente un pacco...altro che pacco celere 3...niente il 31 luglio ho fatto l'ordine tutto regolare su ebay c'era creitto 3 giorni lavorativi ed il pacco arrivava ma ancora niente...ho guardato il kit che ho acquistato su ebay e non c'è piu' c'è scritto che l'oggetto e stato tolto perche esaurito.ho cercato di vedere il negozio on line che aveva che aveva messo l'inserzione e il negozio mi sembra pure chiuso non esistono altri oggetti messi sul negozio on line.ho mandato un'email e ancora niente risposta..pero il feedback era positivo...booo aspetto qualche altro giorno
-
BUFERA
- La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
- Contatta:
capita