Kettenmax: grande invenzione...
- Ska_79
- La tua moto: Hornet 2008 Pearl Fiji Bl
Ho acquistato su ebay per veramente pochi euro (botta di c..o!) il Kettenmax (il sistema per pulire la catena) e mai acquisto fu più azzeccato! Stamattina l'ho provato: una volta montato sulla catena pochi giri di ruota spruzzando dentro petrolio e la catena è tornata nuova... senza sporcare e con fatica zero, idem per ingrassarla. Super consigliato!
- ciarliriders
- La tua moto: honda hornet
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Ska_79
Ho acquistato su ebay per veramente pochi euro (botta di c..o!) il Kettenmax (il sistema per pulire la catena) e mai acquisto fu più azzeccato! Stamattina l'ho provato: una volta montato sulla catena pochi giri di ruota spruzzando dentro petrolio e la catena è tornata nuova... senza sporcare e con fatica zero, idem per ingrassarla. Super consigliato!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
interessante.....io ho trovato queste immagini[:D] ....pensavo di costruire qualcosa di simile....... quando ho un po di tempo da perdere[;)]
<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 132,33 KB</font id="size1">

<font size="1"> 93,4 KB</font id="size1">

<font size="1"> 113,98 KB</font id="size1">
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
interessante.....io ho trovato queste immagini[:D] ....pensavo di costruire qualcosa di simile....... quando ho un po di tempo da perdere[;)]

<font size="1"> 132,33 KB</font id="size1">

<font size="1"> 93,4 KB</font id="size1">

<font size="1"> 113,98 KB</font id="size1">
- Gas999
- La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
- Contatta:
lo si trova su ebay.it o su qualche altro ebay[?][?]
ne sono interessatissimo[:)][:)]
ne sono interessatissimo[:)][:)]
- markfnc
- La tua moto: hornet 06
- Contatta:
non lo conoscevo! sembra molto efficente!
- frenky600
- La tua moto: CB1000r Ex hornet600-s01 e
si, confermo, me l'hanno regalato per compleanno il dicembre scorso e devo dire che funziona molto bene anche con il petrolio lampante.
Unica cosa da tenere d'occhio è la velocità di rotazione che si da, con la mano, alla ruota posteriore; se si esagera cade petrolio a terra (ma mai sulla gomma posteriore).
Come resto funziona molto bene. Si deve asciugare poi la catena con uno straccio per evitare docce inattese di petrolio e per permettere al grasso (o allo spry) di fare presa.
Unica cosa da tenere d'occhio è la velocità di rotazione che si da, con la mano, alla ruota posteriore; se si esagera cade petrolio a terra (ma mai sulla gomma posteriore).
Come resto funziona molto bene. Si deve asciugare poi la catena con uno straccio per evitare docce inattese di petrolio e per permettere al grasso (o allo spry) di fare presa.