Kettenmax: grande invenzione...

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
Ska_79
La tua moto: Hornet 2008 Pearl Fiji Bl

Ho acquistato su ebay per veramente pochi euro (botta di c..o!) il Kettenmax (il sistema per pulire la catena) e mai acquisto fu più azzeccato! Stamattina l'ho provato: una volta montato sulla catena pochi giri di ruota spruzzando dentro petrolio e la catena è tornata nuova... senza sporcare e con fatica zero, idem per ingrassarla. Super consigliato!
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

fotina?
ciarliriders
La tua moto: honda hornet

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di Ska_79

Ho acquistato su ebay per veramente pochi euro (botta di c..o!) il Kettenmax (il sistema per pulire la catena) e mai acquisto fu più azzeccato! Stamattina l'ho provato: una volta montato sulla catena pochi giri di ruota spruzzando dentro petrolio e la catena è tornata nuova... senza sporcare e con fatica zero, idem per ingrassarla. Super consigliato!
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
interessante.....io ho trovato queste immagini[:D] ....pensavo di costruire qualcosa di simile....... quando ho un po di tempo da perdere[;)]

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 132,33&nbsp;KB</font id="size1">

Immagine
<font size="1"> 93,4&nbsp;KB</font id="size1">

Immagine
<font size="1"> 113,98&nbsp;KB</font id="size1">
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Ottimo acquisto...ti risparmi un bel po'di fatica!! [:)]
Gas999
La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
Contatta:

lo si trova su ebay.it o su qualche altro ebay[?][?]

ne sono interessatissimo[:)][:)]
Ska_79
La tua moto: Hornet 2008 Pearl Fiji Bl

Io l'ho trovato su ebay tedesco. Pagato 18,60 euro compresa la spedizione... solitamente lo si trova però a cifre ben più alte...
markfnc
La tua moto: hornet 06
Contatta:

non lo conoscevo! sembra molto efficente!
frenky600
La tua moto: CB1000r Ex hornet600-s01 e

si, confermo, me l'hanno regalato per compleanno il dicembre scorso e devo dire che funziona molto bene anche con il petrolio lampante.
Unica cosa da tenere d'occhio è la velocità di rotazione che si da, con la mano, alla ruota posteriore; se si esagera cade petrolio a terra (ma mai sulla gomma posteriore).
Come resto funziona molto bene. Si deve asciugare poi la catena con uno straccio per evitare docce inattese di petrolio e per permettere al grasso (o allo spry) di fare presa.
Rispondi