Ciao a tutti, ho un grosso problema...non so scegliere le pastiglie per la mia moto!Ho un hornet 600 del 2005(modello 2004) e faccio la maggior parte dei chilometri in autostrada, che pastiglie mi consigliate?(diciamo che l'acceleratore non è quasi mai al minimo se può essere di aiuto)
Grazie mille
scelta pastiglie
- Ska_79
- La tua moto: Hornet 2008 Pearl Fiji Bl
Io sulla mia vecchia Hornet avevo montato pastiglie non originali... dopo 3 mesi le ho sostituite con le originali per la disperazione. Secondo me se non hai grosse pretese di frenata al limite vai sulle originali... con 90 euro te la cavi.
- Nikk
- La tua moto: Hornet 600 01 yellow
Anch'io sono del partito delle originali !
Durano di più, sono costanti nel rendimento, frenano bene a dischi freddi, consumano poco i dischi.
Se l'utilizzo non è estremo x me sono il compromesso migliore[:3][:129]
Durano di più, sono costanti nel rendimento, frenano bene a dischi freddi, consumano poco i dischi.
Se l'utilizzo non è estremo x me sono il compromesso migliore[:3][:129]
-
Teo-HDi
- La tua moto: CaLaBrOnE dOrAtO 2007!!!
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gunny751 ha scritto:
io vi consiglio carbone lorraine sbk 05..........fantastiche!!!!!!! ma solo per guida sportiva , se coivaiin città per passeggiare lascia stare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mamma mia, le ho tolte dalla disperazione... [B)] ...vanno bene solamente in pista, per tutto il resto fanno veramente schifo (permettetemi l'espressione), a me in uso normale fischiavano, non frenavano niente e facevano un tasso di polvere assurdo!!! [xx(][xx(][xx(]
P.S. : le montavo su una Honet del 2004 abbinate a tubi in treccia... [;)][;)][;)]
io vi consiglio carbone lorraine sbk 05..........fantastiche!!!!!!! ma solo per guida sportiva , se coivaiin città per passeggiare lascia stare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Mamma mia, le ho tolte dalla disperazione... [B)] ...vanno bene solamente in pista, per tutto il resto fanno veramente schifo (permettetemi l'espressione), a me in uso normale fischiavano, non frenavano niente e facevano un tasso di polvere assurdo!!! [xx(][xx(][xx(]
P.S. : le montavo su una Honet del 2004 abbinate a tubi in treccia... [;)][;)][;)]
- gunny751
- La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r
le carbone lorraine infatti fanno rumore e fanno molto residuo ma frenano alla grande una volta scaldate, io vado principalmente in pista e uscite sui passi quindi le scaldo subito
- Jurassic Park
- La tua moto: Hornet S MY 2002 e CBR 600 RR
Per l'uso che ne fa lui direi che è inutile mettere delle pastiglie adatte all'uso sportivo che vanno scaldate e consumano anche di più i dischi.
Le originali vanno benissimo.
Le originali vanno benissimo.
- The_racer
- La tua moto: Hornet 600
- Contatta:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0319986152
Sarebbe interessante sapere come sono queste..il prezzo non e' niente male.
Sarebbe interessante sapere come sono queste..il prezzo non e' niente male.
- Derapista
- Contatta:
Originali, per uso normale sono le migliori.