filtro aria olio
- bemmex
- La tua moto: honda hornet 2006
domando a qualcuno esperto possiedo una hornet 2006,ho effettuato sempre i tagliandi regolarmente,ma nn ho mai sostituito ne liquido freni ne pasticche,ne filtro aria e neanche le candele e liquido raffreddamento ma ogni quanto si sostituiscono??aiutooo
- Claude2
- La tua moto: Hornet 600 00 - CBR 954RR
-liquido freni va sempre controllato, senza aprire il circuito, e sostituito ogni 18.000km o ogni 2 anni
-pasticche vanno tenute sotto controllo e cambiate quando usurate (la loro usura dipende molto dallo stile di guida quindi nn si possono definire i Km)
-filtro aria se originale o pari ad esso, va sostituito completamente ogni 18.000km senza la possibilità di pulirlo
-candele standard vanno controllate ogni 12.000 e sostituite max entro i 24.000km
-liguido di raffreddamento meglio sostituirlo direttamente ogni 12.000km o 2 anni
se hai fatto tagliandi regolermente e sei arrivato a 12.000km o 18.000km sicuramente avrà provveduto il meccanico a sostituire questi pezzi, escluse le candele forse..
PS: io non sono esperto...ma ho il manuale di uso e manutenzione [:D]
-pasticche vanno tenute sotto controllo e cambiate quando usurate (la loro usura dipende molto dallo stile di guida quindi nn si possono definire i Km)
-filtro aria se originale o pari ad esso, va sostituito completamente ogni 18.000km senza la possibilità di pulirlo
-candele standard vanno controllate ogni 12.000 e sostituite max entro i 24.000km
-liguido di raffreddamento meglio sostituirlo direttamente ogni 12.000km o 2 anni
se hai fatto tagliandi regolermente e sei arrivato a 12.000km o 18.000km sicuramente avrà provveduto il meccanico a sostituire questi pezzi, escluse le candele forse..
PS: io non sono esperto...ma ho il manuale di uso e manutenzione [:D]