Salve a tutti
ho notato che quando freno il disco anteriore destro subisce un leggero movimento radiale . in altri termini è come se si piegasse leggerissimamente per via dell'effetto mordente della pinza. è normale? soprattutto considerando il fatto che quello di sinistra lo fa molto di meno. a cosa può essere dovuto?
Grazie
aiuto si muove il disco
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
non vorrei dir una cazzata...
ma essendo semi-flottanti...flottano...
quindi penso sia normale...
e il fatto che uno lo fà di + dell altro... credo sia solo impressione...
credo...
ma essendo semi-flottanti...flottano...
quindi penso sia normale...
e il fatto che uno lo fà di + dell altro... credo sia solo impressione...
credo...
-
c.marcello
- La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
- Contatta:
scusa la domanda.... ma come ti sei accorto di questo? [:0][:0][:0]
- F18
- La tua moto: Honda cb 600 f black 2006
- Contatta:
We, ma.... [:0]
Non sono un gran esperto
Cmq da quanto ne so, sono le pinze flottanti e non i dischi [B)]...
E' il caso che la porti a sistemare se vuoi correre in tranquillita'
Non sono un gran esperto
- aless
- La tua moto: CB1000R
un leggero gioco è tollerabile...altrimenti i nottolini di tenuta(o le sedi in cui sono infulcrati in genere del mozzo portadisco) sono usurati, e andrebbero quindi sostituiti o in ogni caso controllati i giochi di accoppiamento frà portadisco/nottolini/disco.....quest ultimo ,essendo il più duro per il materiale in cui è fatto,ben difficilmente presenterà anomalie da usura[;)]
ps. solo la pinza dev essere libera di flottare ,ovviamente in presenza di tale soluzione...
ps. solo la pinza dev essere libera di flottare ,ovviamente in presenza di tale soluzione...
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">F18 ha scritto:
Non sono un gran esperto