Tubi Freno - Brake Hoses by Allegrini

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
a.brazof
La tua moto: Honda Hornet 600 02

Ciao ragazzi,
ho la mia hornettina che è quasi arrivata a 60000km, volevo cambiare i tubi freno e mettere quelli in treccia metallica, leggendo qua e la su internet ho trovato i tubi pronti B.H. by Allegrini con tecnologia Global System (se dico cavolate fermatemi [:D] )
C'è qualcuno che li ha già montati?
A Roma dove posso trovare un venditore, o li devo comprare online?

Vi ringrazio in anticipo
Ciiiao ciao
aless
La tua moto: CB1000R

non conosco il marchio da te citato,per per hornet dal già pronto in commercio trovi di tutto di più,quindi se hai difficoltà a reperirli ,nonn ti preoccupare più di tanto.....vedrai che un venditore serio ben fornito sarà in grado di fornirti immediatamente materiale di prim ordine,in tutte le "salse" e prezzi che desideri[;)]
a.brazof

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:

non conosco il marchio da te citato,per per hornet dal già pronto in commercio trovi di tutto di più,quindi se hai difficoltà a reperirli ,nonn ti preoccupare più di tanto.....vedrai che un venditore serio ben fornito sarà in grado di fornirti immediatamente materiale di prim ordine,in tutte le "salse" e prezzi che desideri[;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie Aless!!!
ho preso la mia hornettina usata, ora sto piano piano dandogli una sistemata, se trovo un venditore buono vi posto il nome e i contatti
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

io ho quelli della ferracci ,kit ant + post a 70 euro e sno ottimi
a.brazof

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

io ho quelli della ferracci ,kit ant + post a 70 euro e sno ottimi
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
dove li hai comprati? internet o un bel negozio fornito?
a.brazof

Trovatiii!!!

Per chi è a Roma o dintormi, tubi freno B.H. e accessori li potete trovare da http://piccarimoto.com/

sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

contento che hai risolto ,cmq io li avev presi in un negozio fornito;lamps
Rispondi