Vorrei evitare di comprarlo ma mi servirebbe uno smagliatore e-o ribaditore che devo cambiare la catena alla moto..
C'è qualcuno in zona o meno che ne ha uno da vendere o da imprestare?
Adesso Robi escitene che tu lo fai con il cacciavite e la smerigliatrice[8)]
X Robi e chi si presta
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
- ruttolo
- La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
- Contatta:
So che qualcuno lo fa col pollice...
[:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D]
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
io l ho fatta ribadire con due martelli...
il mecca mi ha detto che chiudono anche le catene di distribuzione dei motori così...
il ribaditore mi ha detto che non è che sia il top...
il mecca mi ha detto che chiudono anche le catene di distribuzione dei motori così...
il ribaditore mi ha detto che non è che sia il top...
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
dagli 2 martellate evia ,,,in poche parole ribatti anche quello che è da ribadire [:D]
- Wolfio
- Contatta:
Grazie siete maledettamente inaffidabili[:D] e come m'è venuto in mente leggendo Ruttolo so pure cretino a chiederlo al Robi e non ho fatto nemmeno na 'stardata[:D]
Adesso spero che Aless con la sua perfettomania mi venga incontro con lo "strumento" in mano, perchè se anche lui mi convalida la tecnica dei 2 martelli allora è fatta[:D]
Adesso spero che Aless con la sua perfettomania mi venga incontro con lo "strumento" in mano, perchè se anche lui mi convalida la tecnica dei 2 martelli allora è fatta[:D]
- aless
- La tua moto: CB1000R
martello e punteruolo piatto,con spessore in acciaio o altro martello di opportune dimensioni "dietro" e tener il colpo(se ti aiutano è meglio).......lo strumento per ribadire non è il massimo(almeno quelli che ho visto).....attenzione alla falsa maglia che vai ad infilare sui perni.....andrà sù un pò forzata(a volte molto forzata),vedi di allinearla perfettamente alle altre ,quindi ribadisci,con colpetti secchi e ben assestati che deformino il perno dal centro all esterno....vedrai che fai prima a farlo che a pensarci[;)]
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
io per inserire la falsa maglia ho usato un morsetto ...
con una chiave ho fatto da spessore tra la testa del morsetto e la maglia per lasciar posto ai perni
e in un attimo è andata...
poi con mooooolta calma son andato dal mecca che l ha ribattuta in 10 secondi...
[:)]
con una chiave ho fatto da spessore tra la testa del morsetto e la maglia per lasciar posto ai perni
e in un attimo è andata...
poi con mooooolta calma son andato dal mecca che l ha ribattuta in 10 secondi...
[:)]
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
per richiuderla usi il metodo di aless o in alternetiva, come ho fatto io, usi questo..
http://cgi.ebay.it/Buzzetti-Attrezzo-Sm ... %26ps%3D63
[;)]
http://cgi.ebay.it/Buzzetti-Attrezzo-Sm ... %26ps%3D63
[;)]
- Wolfio
- Contatta:
Vabbè quindi nn me lo presti?[:X][:X] daaaiii che tanto te con le catene non ci vai d'accordo[:D][:X]
- Wolfio
- Contatta:
Bè in realtà hai dato molto di + ad una catena cmq ti ringrazio lo stesso, cmq se vuoi ti presto la dinanometrica del lidl[8D]