Help xeno!

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Quest'estate ho preso un kit bixeno,me l'ha montato un mio amico,ed ha posto la centralina sotto al serbatoio.
Ogni volta xo' che affronto strade dissestate,ciottolato,piu' passaggi ferroviari mi si stacca lo "spinotto" che si fissa alla centralina quindi con luce ko.
La centralina e' stata messa li' x ancorarla bene al telaio con ferro filato,ma lo "spinotto" com' e' gia' accaduto 2 volte(fino ad ora)si puo' staccare .
Non so ,quale potrebbe essere la soluzione?La luce che fa l'impianto e la sicurezza che mi da e' fenomenale ,xo' quest'inconveniente mi secca (anche perche' per rimettere lo "spinotto" a posto ,devo togliere il serbatoio).
P.s Non e' stato scelto un altro posto x fissare la centralina,primo perche' li' si poteva fissare bene al telaio e poi perche' in altri posti non ci arrivava il filo;lamps
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Le alternative se il filo è corto sono poche, ti conviene fissare con una fascetta in qualche modo lo spinotto alla centralina.
Rispondi