consumo olio normale?

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Avatar utente
gunny751
Messaggi: 658
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:33 pm
Località: casentino
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

ragazzi ho finito a stagione a fine ottobre con ultima pistata a magione, nulla non ho piu notato consumo.........ho gia riacquistato 12 litri di bardhal xtc c60 per le bimbe.......
Avatar utente
gunny751
Messaggi: 658
Iscritto il: ven lug 28, 2006 9:33 pm
Località: casentino
La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r

hornet 666 ma queste gif affascinanti dove le trovi?
Avatar utente
Hornet 666
Messaggi: 3142
Iscritto il: lun nov 20, 2006 12:12 am
Località: milano
La tua moto: Hornet 600 2002

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

hornet perche' il 10w60 e non il 10w40 ?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

per le alte temperature infatti è olio esclusivamente racing, dove si nota un motore costante, è anche ottimo per quando uso una volta all'anno la moto su strada

@gunny c'è il link [:1]
Maxritmo
Messaggi: 9292
Iscritto il: sab lug 01, 2006 3:57 pm
Località: Soto un ponte dela S.S.11
La tua moto: lamigliorefinchèdura

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

Max in cosa nn ti 6 trovato bene con il bardhal ?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

apparte il rumorino alla distribuzione da freddo al minimo (che il meccanico imputa all olio)...

per il resto nn mi ha dato motivi per preferirlo ad altri...

il 5100 motul fù una delusione...(consigliatomi da alcuni)...mi dava qualche leggero imputamento al cambio...(forse il 7100 dovrei provare)

il gps castrol andava semplicemente bene...

il power racing sempre castrol messo dopo il motul mi fece sparire il problema (seppur minimo) al cambio...

il prossimo olio son indeciso tra il 300v motul...se tornare al power racing... o provar dell altro (mi informerò a primavera a riguardo...

di certo ora come ora...il bardhal no.
Rispondi