la catena di distribuzione

Ecco dove chiedere informazioni su come mantenere in salute al meglio la vostra Hornet, NB troverete un messaggio per primo con le FAQ provate prima a guardare li dentro se trovate la risposta....
Rispondi
piedone
La tua moto: hornet 05

parlando con vari hornettisti è uscito fuori il discorzo della distribuzione cè chi là fatta a 30000km chi a 40000km ma al dunque non ci hò capito nulla[:244] io ora sulla mia ornella ciò sù 45000km nessun rumore di ferraglia e và benissimo[:264] voi che siete più esperti cosa mi consigliate? e la spesa in quanto si aggira? grazie in anticipo e buon ferragosto a tutti dall'isola d'elba[:253] io lavorerò[:211]
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

la catena nn và mai toccata (almeno quelle a maglia trapezioidale)...amenochè nn ci siano problemi come rumori strani ecc...diciamo che si possono considerare eterne...

se diventa rumorosa spesso è colpa dell olio...(comè successo a me col bardhal)

in passato questi motori avevan problemi col tendicatena (le prime cb600f) ma poi risolto col tendi modificato...che cmq il semplice rumorino al minimo nn và al di là della noia acustica...meccanicamente nn cambia un chezz

cmq l hornet '05 nn ha di queste noie...

continua ad usare un buon olio e nn ci pensare...

mica è una ducati [:D]

se i tuoi amici l hanno fatta...nn ne capisco il motivo...

su altre moto invece và fatta...(a causa del tipo di catena utilizzata*)
per dirsi l mv augusta la prevede a soli 20.000km...
con ovviamente una spesa spropositata...

*oscuro il motivo di stè cazzate...hanno messo una catena da bici per la distribuzione...[V]
Rispondi