MOTODONNA 1° MAGGIO (REPORT VERY LONG)

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
MimiJoy
La tua moto: CBR 600 RR my 2004
Contatta:

MyLady… stai akkuorto che con un graffio sul pettorale anabolizzato te sgonfio!!!!

Mi sa che tu fai come la volpe con l’uva…tremendone odiossssooooooooooo…

Tu sei solo frustrato perché bevi integratori e mangi barrette (non indago sul fronte sessuale sarò clemente…)

Baxxx
My Lady
La tua moto: Troppo bella da descrivere

GUARDA CHE L'UVA ERA ACERBA.... CHE CI FAI CON LE COSE ACERBE...???
Monkey
La tua moto: Bicilindrico Italiota
Contatta:

Ma la fate finita voi due sembra di sentire una coppietta di isterici che che non trombano da una vita [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
<font size="6"><font color="red"><b><i><center>Peace & love</center></i></b></font id="red"></font id="size6">
MimiJoy
Contatta:

[V][V][V][V][V][V][V]
jackerss
La tua moto: Hornet 600 - VTR sp1 - vtr sp2
Contatta:

tana pe Giggi er bullo, e/o pure pe Mimi'

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

p.s.: ma almeno ad autoerotismo come state messi?
vedemo mo chi è più sincero [}:)]
gandalf sulla grigia
La tua moto: Hornet 900 zerotre

Hoooo basta zabette!
apritevi un post dove litigate voi due non rincorretevi per tutti i messaggi [:(!]

Quoto quell'internazionale del monkey Peace & love
MimiJoy
Contatta:

[:(][:(][:(][:(][:(]
jackerss
La tua moto: Hornet 600 - VTR sp1 - vtr sp2
Contatta:

mannaggia ar diavoletto che c'ha fatto litigà
pace pace e libertà
con i sordi de papà
ce compramo er baccalà....

(mignoletto)[;)]
My Lady
La tua moto: Troppo bella da descrivere

[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][:(!][:(!][:(!]

no no no.... e poi no....
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

a leggere questo post mi creasce l'ulcera[V][V]
Silvio
La tua moto: Suzuki GSX-R

L'ulcera sta un po' più in alto e più all'interno del corpo....[:D][:D]
neno
La tua moto: Mery 919

Che posso aggiungere senza compromettermi ulteriormente? Ho visto le foto e devo dire che almeno la metà non le ricordo, secondo voi da che dipende? Mah, i misteri della vita sono troppi x avere una risposta x tutto. Cmq a forza di correre x Desenzano, a piedi si intende, mi sono procurato una viscica sul tallone sx, però ha funzionato. Ometterò di dirvi che oltre alla corsa facevo pure le flessioni sotto gli sguardi della gente oppss ve l'ho detto. Per quel che ricordo mi sono divertito tantissimo ed anche dalle fotografie si nota che sto sempre ridendo (propio come un deficente), ammmmazza che brutto che sono. Esperienza mitica sia la nottata a Desenzano sia il pranzo al rifugio sperduto tra le montagne. Voto 10 a tutti, Paolino simpatia allegria +, Jazz personaggio + unico che raro sempre a dispensare saggezza, Gandalf apparentemente pacato e tranquillo ma sotto sotto .....non è da meno, Mimijoy che non ci ha pensato 2 volte a mollare il gruppo di Asolo x venirci ad aspettare (ore interminabili)e poi si è unita al nostro tavolo x pranzo, Neno xchè credo propio sia deficente (ha parlato l'omino nel cervello credo). Una cosa che ci accomuna tutti e ha reso il tempo passato assieme piacevole ed indimenticabile è la semplicità di ognuno di noi. Grazie di cuore a tutti, il mio numero lo sapete e se c'è ancora qualcosa da pagare io non vi ho mai visti.

Alla prossima e mi dispiace x tutti quelli che non c'erano
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

<font face="Arial"><font size="6"><font color="green">Miiiiiiiticooooooo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]</font id="green"></font id="size6">

Sento di aver mancato un gran raduno [:(][xx(][:(!] Sicuramente avrei fatto compagnia a JJ <blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">che JJ dopo circa 10 minuti decide di sboccarla equamente tra i fiori del bar... e dopo 20 minuti nel cesso di casa di Paolino!!<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Se mi ci metto di impegno 6 caipiroske e un paio di shorts li tengo abbastanza bene, ma se mi passate un bicchiere di un altro colore è la fine... [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

Porka puzzola! Organizzate un raduno dalle mie parti e vi garantisco che ripartite con i serbatoi pieni di vodka!! [}:)][}:)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:S]</font id="Arial">
gandalf sulla grigia
La tua moto: Hornet 900 zerotre

Contaci neno che ti chiamiamo [;)]
Rispondi