partenza ore 10 da p.zza leo ma come al solito abbiamo dovuto aspettare i due fratelli ritardatari[B)]
la colonna genovere era composta da:
la sottoscritta
animaccia nera (vfr)
alvino (hornet)
paolo(sv)
augusto(hornet)
francesco(hornet)
daniel(hornetsssssssssssss)
fratello (guzzi)
destinazione <b>VIAREGGIO</b>[:S]
Iniziamo il nostro viaggio e alla prima sosta rifornimento dobbiamo gia aspettere i 2 fratelli[:G]........si preannuncia un vero trip!!!
la scorrazzata in autostrada prosegue tranghilla.........e finalmente eccoci a Massa[8D].
decidiamo proseguire fino a Viareggio su statale........nn lo avessimo mai fatto[B)].....un semaforo rosso dietro l'altro e una marea di (bippp) per la strada.
Cmq arriviamo finalmente a destinazioe.....gia presenti una 30<font size="1">ina</font id="size1"> di persone[:S]
Mentre si aspettano gli ultimi colonnari(e non)viene fatto un brindisi[:B] in onore della giornata..........eviaaaaaaaa tappi che volano verso il cielo!
Finalmente ci siamo SI VA A MANGIAREEEEEEEEE[^]
La carovana parte ....ma dalla parte sbagliata[B)].........dietrofront e via verso il ristorante!
curve..... curvine....... caramba........e finalmente si arriva.......
ci alziamo da tavola(burp)alle 17[xx(](pranzetto niente male)........le unltime foto e poi tutti in sella
A quel punto noi colonnari genovesi decidiamo di fare un pezzo di autostrada fino a Spezia e giro panoramico alle 5 terre........niente male[:S]
piccola sosta (sapete gia per quale motivo) e a quel punto il gruppo si separa
Chi disperato in cerca di un benzinaio......chi inscimmiato dalle curve e chi.....beh[xx(]lasciamo perdere[xx(]
Eccoci a Levanto(un po stanchini)........si fanno gli untimi rifornimenti(a rate perche tutti insieme eè troppo facile[V]) e si imbocca di nuovo l'autostrada....... destinazione ZENA.
BELLA GIORNATA RAGASSI[:S] peccato x chi nn e potuto venire
[:X][:X][:X]
zena .....domenica 28 marzo 04
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
penis dopo quanto avete perso il piattolame nella prima sosta?esprimimelo in km...[8][8]
- Alessio
- Contatta:
piccola precisazione: quando fai una report devi scrivere un titolo + idoneo,tipo "reportone pranzo a viareggio"[;)]
- demask
- La tua moto: CBR 600 F 2002
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Alessio</i>
piccola precisazione: quando fai una report devi scrivere un titolo + idoneo,tipo "reportone pranzo a viareggio"[;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Ale sei noioso![;)]
Mi meraviglio gia' che la Peis abbia messo in fila piu' di 2 parole consecutive!!![:D]
Io mi aspettavo un report del tipo:
"<font size="3"><font color="blue"><i>Bello Viareggio</i></font id="blue"></font id="size3">"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ale sei noioso![;)]
Mi meraviglio gia' che la Peis abbia messo in fila piu' di 2 parole consecutive!!![:D]
Io mi aspettavo un report del tipo:
"<font size="3"><font color="blue"><i>Bello Viareggio</i></font id="blue"></font id="size3">"
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- peis
- La tua moto: hornet 600
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by demask</i>
mi sono sforzata moltissssssimo[;)]
mi sono sforzata moltissssssimo[;)]
- gpicchi
- La tua moto: ora ho solo il casco...
- Contatta:
peis [:S]
- Alessio
- Contatta:
no no io non vengo se ci sei tu!![;)]