Tolfa e porchetta!

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Rispondi
Pinnarella
La tua moto: FZ1 BLACK

...era da sabato sera che mi sentivo un po strano...non mi andava di fare nulla, locali...pizzerie...discoteche nooooooo.
Celavo nascosto in me un desiderio di fare un bel giro in MOTO, anche se non troppo lungo, date le previsioni non troppo favorevoli...così riesco a convincere la mi adolce metà (per chi non la conoscesse...ITALIAAAA, ITALIAAAAAAAAAA) a non fare troppo tardi sabato sera...e finalmente arriva domenica: mi alzo dal letto verso le 9,00 mi affaccio e...MI SI ILLUMINA IL CUORE... un sole da paura MI DA IL BUONGIORNO...be devo difre altro...mi vesto velocemente e mi lavo...forse troppo velocemente (me ne accorgerò dopo pranzo, scherzo e!), e finalmente vado a prendere la mia bestiolina dal garage, caffettino al bar con sigaretta incorporata e viiiiiaaaaaaa si parte!!!
Siamo solo in tre io ITAAAAALIIIIAAAAA e un mio amico Fabio, facciamo l'aurelia fino a S.Severa e poi prendiamo il bivio verso Tolfa, l'aurelia è un po pallosa dato il traffico della domenica[}:)]ma fa niente passa in un attimo...arrivata al famoso bivio mi si apre un mondo nuovo (lo so lo dico da FERMONE ma non c'ero mai sato a tolfa e me ne pento) una serie di curvini e tornanti da paura...in meno di 10 minuti siamo già fermi a guardare il paesaggio e le nostre BELVE[8D] si riparte e per un attimo riesco anche a stare davanti al mio amico...ma solo per un attimo...non ho ancora cambiato le gomme(scusa del fermone n. 8[:D]).
Finalmente arriviamo alla piazza dove hanno allestito il mega parcheggio...e che dire una miriade di moto una + bella dell'altra e guardando e parlando con i vari titi presenti ci ritroviamo in una pizzeria per il nostro lauto pranzo che consumiamo con una velocità STRATOSFERICA per ripartire e rifare quei curvini...peccato solo che è durata poco una giornata così ci vorrebbe una volta ogni due giorni!!!
<u><font color="blue"><font size="3">ANCHE DA FERMONE ANDARE IN MOTO E' UN'EMOZIONE PAZZESCA!!!</font id="size3"></font id="blue"></u>

BurtonSI
La tua moto: Yamaha YZF-R6 MY2005 Midnight
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Pinnarella</i>

<u><font color="blue"><font size="3">ANCHE DA FERMONE ANDARE IN MOTO E' UN'EMOZIONE PAZZESCA!!!</font id="size3"></font id="blue"></u>
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quoto [8)]
BUFERA03
La tua moto: HORNET 600 03
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">...non ho ancora cambiato le gomme(scusa del fermone n. 8[:D])

<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

[:D][:D][:D]e che aspetti[:D]
gpicchi
La tua moto: ora ho solo il casco...
Contatta:

Carina tolfa... [:S]
Ma troppo pericolosa la strada [xx(]

Ciao ITALIA... ops ciao anche ar PINNA [:D][:D][:D]
BUFERA03
La tua moto: HORNET 600 03
Contatta:

TOLFA NON GRADISCO
ho gia' dato[:(]
Pinnarella
La tua moto: FZ1 BLACK

...in effetti la strada di per se non è il massimo a livello di sicurezza...
Mauro
La tua moto: Z MILLE......................
Contatta:

TOLFA per me e OUT tre volte ci sono andato e tre volte ho visto
troppo[xx(]
MAUU
La tua moto: HONDA CBR 600F
Contatta:

quoto er pinna![:S][:S][:S][:S]

IO NON SONO UN FERMONE E' CHE MI PIACE GUARDARE IL PAESAGGIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Rispondi