amico - nemico

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Rispondi
pierpiero
La tua moto: suzuki gsx 600 r 04 blackoran

[:p][:p][:p]
typerre
La tua moto: z1000

.........pescegatto!.....sabato t ho beccato ke te la squagliavi al mio arrivo [:D] (bhe....del resto è comprensibile visti i bocconi amari ke t tocca ingoiare ogni volta)
.........domenica invece, in galleria mi è toccato dare 'na sverniciatina al cappe (s4R), visto ke hai pensato bene d prendere tua moglie cm alibi [:G] ........vedremo il prossimo week end quale altra scusa t inventerai [:D]
aless
La tua moto: CB1000R

beccato.......mannaggia..............allenamenti segreti,insieme ai più scalmanati,delinquenti motorizzati.............il fatto è che domenica non sarei potuto venire e all ultimo momento sono stato trascinato in mezzo alla marmaglia dal cibierrista........il prossimo week-end?????-----------pronto corse....no ti preoccupà.......

CHI VUOL VENIRE,APPUNTAMENTO IN PIAZZA A BOBBIO ORE 11.00
TUTTI I FORUMISTI INVITATI..............

per una domenica di sane smanettate senza ritegno...o quasi[:D]
aless

un altra considerazione che la dice lunga sulla mia buona fede.......ogni tanto ci scambiamo le moto per lunghi tratti.......devo ammettere,masticando amaro che il verme ha la moto migliore............sissignori,pubblica e dovuta ammissione di una realtà ,ormai troppo evidente..........oltre ad essere agile come la mia,ha un avantreno preciso e sicuro,che l hornet si sogna di notte,e anche il motore con il nuovo scarico,superato una piccola fase di vuoto diventa molto consistente..........le modifiche apportate sulla z-1000 sono profondissime,e settata com è ora non assomiglia ,nemmeno lontanamente alla versione di serie,in nessuna caratteristica dinamica............pierre,maledetto.........recupererò.......non mi arrendo mai[^][^][^][^][^][^][^]

typerre
La tua moto: z1000

..........uhmmmmm..........nn è ke cn questa pubblica ammissione vorresti insinuare ke se t stò davanti è sl xkè ho la moto migliore?!? [:D][:D][:D]

P.S. il cibierrista cmq domenica mi aveva già riferito d cm è andata sabato,quidi 6 scusato, e x quanto riguarda la tua pubblica ammissione, sotto gli okki d tutti posso invece affermare ke difficilmente si può trovare un hornettona settata meglio d quella del pescegatto, e se sia migliore l'una o l'altra, alla fine è sl una questione d gusti........(è anke vero ke certa gente ha davvero dei pessimi gusti[:D][:D][:D] ..........)

........mi unisco all'invito per domenica alle 11 in piazza a bobbio, ricordando agli amanti della natura, ke dietro ad aless avrete tutto il tempo d godere d meravigliosi panorami[:D][:D][:D]
aless

il ragazzo peggiora in continuazione.........vabbè,ormai cè......godiamocelo così[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
aless

pierre......ho voglia di passarti sulla destra per divertirmi un pò[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D].........
Rispondi