La priva volta sullo scooter

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
memoryman
La tua moto: Yamaha FZ1

gandalf ti invidio tantissimo!!![:S][:S][:S][:S]
motoraider1
La tua moto: raider1

dal raconto di gandalf, mi viene in mente quando ho venduto l'hornettona e ho assaporato per la prima volta il piacere di guida(veloce) del mio cibierrone........un mostriciattolo per me......nonostante sia un filo meno performente della r1 e zx10, ma non importa, perchè le sue doti sono ben altre.....infatti è HONDA!!![:S][:S][:S]

CIAO[:S][:B][:S]
motoraider
La tua moto: Suzuki 1000K5.. Tempesta..ei f

secondo me esteticamente sono tutte belle R1 CBR ZX-10 etc etc... però secondo me il miglior compromesso tra strada e pista è il CBR 1000 !!!!!! Tanto vero che nella prova sulla rivista (che nn ricordo quale) aveva aggiudicato il + alto punteggio strada-pista ed aveva il miglior confort di guida( già chiamarlo confort è un'impresa...).

E cmq quando il CBR aveva ricevuto tutte le critiche riguardo al peso e cv che nn erano esagerati come R1 e ZX-10, l'ingeniere honda diede appuntamento al mondiale SBK...... e per ora sembrerebbe che la Honda sia l'unica antagonista della Ducati.

In ogni caso gusti sono gusti.....

gandalf sulla grigia
La tua moto: Hornet 900 zerotre

<b>Cbr tutta la vita</b>, colori a parte [:G] all'Honda Family Festiva c'era la versione repsol [:p] Sbavvvvv ziobono!!
Rispondi