battuto da....uno scuterone!!!!
- faio
- La tua moto: honda hornet 600 2003
ragazzi..... io sono nuovo del forum, e del mondo delle moto, grazie di nn aver cancellato o kiuso questa discussione perkè mi sto piegando dalle risate..... se piego kosì anke in moto, un tmax lo soprasso in kurva, mentre lo saluto kon una mano, kon l'altra telefono e ko l'altra bevo una birra...sperando ke nn mi cada la sigaretta....
[:B][:B][:D][:D][:B][:B]
[:B][:B][:D][:D][:B][:B]
-
viga74
- La tua moto: hornet 600
E SE TI HA SVERNICIATO FREGATENE!!
LO SCOOTER STA ALLA MOTO COME LA MASTURBAZIONE STA AD UNA NOTTE DI SESSO CON ANGELINA JOLIE...IL RISULTATO FINALE SARà ANCHE LO STESSO MA VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE?!?!?![^][^][^]
LO SCOOTER STA ALLA MOTO COME LA MASTURBAZIONE STA AD UNA NOTTE DI SESSO CON ANGELINA JOLIE...IL RISULTATO FINALE SARà ANCHE LO STESSO MA VUOI METTERE LA SODDISFAZIONE?!?!?![^][^][^]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Sono due settimane che ho la Horny , prima vera moto...la prima settimana mi ha sverniciato un Subaru Justy (lo avete presente?) [;)] ma stavo prendendo confidenza .... adesso che ho smesso di chiedermi : ma come si fa a piegare in curva ? e guido per divertirmi detto sinceramente credo che il t-max lo avrei attaccato fra 3° e 4° senza mai metter 5° .....MANICI chiedo il vostro parere ma penso che non mi avrebbe nemmeno visto ....nonostante il manico alla guida i cv sono cv .... capisco solo in caso di tornanti di montagna dove fra contro pendenza e curva secca sicuramente esce più veloce lui !
- Helixpomatia
E' solo questione di guidatore. Io ho sia la moto che lo sputer e supero sia moto che sputer indipendentemente dal mezzo che sto guidando. E viceversa naturalmente. Con la moto mi è capitato di passare R1, Cbr eccetera e di non riuscire a star dietro a un Guzzi V50 o a un vecchio Pegaso tutto sbomballato. Ma dipende anche da quanta voglia ha uno di morire. Io molto poca quindi oltre certi limiti non vado. L'altro giorno mi sono incollato al posteriore di una Hornet all'inizio di un passo di montagna. Il tipo quando mi ha visto ha cominciato ad accelerare e io dietro. Voleva staccarmi a tutti i costi, ha fatto 1 errore, 2 errori, al terzo ha rischiato di brutto di stamparsi sul guard rail così con le mutande piene ha messo fuori la manina e mi ha fatto segno di passare. E' arrivato in cima che stavo bevendo il caffè... Il giorno successivo è successo l'inverso con una Aprilia Caponord. Mi ha passato e quando sono arrivato in cima aveva parcheggiato la moto e si era già tolto il casco. Andava veramente forte e per stargli dietro avrei dovuto rischiare molto. E io queste cose non le faccio. Ma non è un disonore. Ogniuno va come si sente. L'importante è arrivare a casa interi, con la moto intera, pronta per il giorno dopo[;)] Ciao.