Oggi ho provato il 636 2004 di un ragazzo che vuole venderlo.Madonna,è un altro pianeta confronto alla nostra.Appena ho preso la mia hornella avevo paura per la potenza,ma quando ho provato il 636,la hornet mi sembra depotenziata.La kawa tira ai bassi tantissimo,ancora di più fino ai 9000 e rischi di rimanere per strada con la moto che ti parte via fino ai 12000....dopo...beh dopo i 12000 avevo il cuore in gola e non riuscivo piùa respirare....quindi ho mollato.Ciclistica da paura...sembra di stare sui binari.Mi direte...ma non ha la comodità della hornet,ma vi assicuro che non si sta per niente scomodi,niente a che vedere con le altre supersportive tipo cbr,r6 o ducati999(che ho provato).E pio è bellissima...mi sa proprio che devo abbandonare la hornete farmi il kawa 2004,che esteticamente mi piace di più del 2005.
Cosa ne dite?
kawasaki zx-6r
- pierpiero
- La tua moto: suzuki gsx 600 r 04 blackoran
<font color="green"><font size="3">[font=Comic Sans MS]che l'ho provata anche io ma non mi sembra tutto sto gran che; la mia ai bassi spinge di più, già dai 4.000 e poi come dotazioni di serie la suzuki 2004 è la migliore del lotto delle giapponesi. Però è vero che spinge tanto la kawa, ma del rsto ha sempre 36 cm cubici in più!
comunque una bella moto e non è la più scomoda del lotto; la mia per esempio ha la posizione di guida più bassa ed i semimanubri più verso l'interno, per cui è imperscomoda ma mi piace da paiura!!!!
ciao[;)][/font=Comic Sans MS</font id="size3">]</font id="green">
comunque una bella moto e non è la più scomoda del lotto; la mia per esempio ha la posizione di guida più bassa ed i semimanubri più verso l'interno, per cui è imperscomoda ma mi piace da paiura!!!!
ciao[;)][/font=Comic Sans MS</font id="size3">]</font id="green">
- Slap
- La tua moto: Hornet 600 2004
Oggi la sono andata a ritirare dal conce!!!La moto in questione è stata venduta a un concessionario che ha fatto da intermediario per ritireare la mia hornet e vendermi la ninja!
E' veramente la moto dei miei sogni!
Non ci sono parole...anzi una si...divina!
E' veramente la moto dei miei sogni!
Non ci sono parole...anzi una si...divina!
- Mr penna
- La tua moto: Ducati Monster...
SLAP!!!!pure io ho intenzione di comprarla (la 2004) mi piace una cifra d ho sentito solo parlarne bene???Dimmi quelcos'altro tu che ce l'hai...agile?brusce?e soprattutto si alza?[:S][:S][:S][:B][:B][:B]
- Slap
- La tua moto: Hornet 600 2004
SE si alza??Sarà un problema farla stare con la ruota davanti a terra!!!!Ha un'erogazione da brivido!Ho provato anche il cbr 600 rr 2004,r6 2004 e gsx r 600 2003....grandissime moto(soprattutto il cbr),ma ninte a che vedere con la ninja!!Ha una stabilità impressionante e soprattutto è agilissima...sembra che faccia parte del tuo corpo quando la guidi.Unici nei se così vuoi chiamarli:posizione molto più scomoda per te e passeggero confronto alla hornella,frizione leggermente più dura e scarico da cambiare subito,visto che quello di serie(oltre a non piacermi molto esteticamente)dopo 30 km si riscalda come un altoforno e il passeggero se fa tanto di sbaglkiare a mettere i piedi sopra la marmitta ci lascia la scarpa...se gli va bene!Per quanto riguarda il motore non ci sonocommenti:ai bassi ai medi agli alti...è sempre cattivissima...vedrai che ti ci vorrà un pò di pratica prima di spalancare fino a 12000...e pensa che può arrivare fino a 15000!!!!!
- Mr penna
- La tua moto: Ducati Monster...
cazzo non dirmi così ke altrimenti corro a prenderla...cmq ottima impressione!!![:S][:S][:S]considerando ke ci volevo anche girare un pò in pista penso vada bene...e i freni???stratosferici???
-
gropich
- La tua moto: Juicy patootie Z1000 07
mi ricordo di un amico che aveva una z10r "naked" andavamo in giro per NIZZA,in tutte le piccole strade eravamo in inpennata[xx(]sto scemo voleva farmi cag@@@re addosso[:(]...
Gran moto le KAWA[:S][:S][:S]
Gran moto le KAWA[:S][:S][:S]