la colonna pugliese

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Rispondi
valerie05
La tua moto: AVEVO una Hornet 600 my05 - m

valerie05

per accontentare la richiesta di nuova leva, posso solo raccontare la giornata di martedi 22, giornata epica, se si tiene in considerazione che ci sono voluti un mese e innumerevoli sms di scambio tra me e wildstar, proprio per poterci esssere quel giorno.

Andiamo con ordine. Proprio quel giorno, sarei dovuta andare in calabria con my man e altri amici, per un giretto. Ma il pomeriggio di lunedi 21 mi chiama wildstar e mi avvisa che il gg dopo è l'unico disponibile un po per tutti, e io, legata da PROFONDO attaccamento alla colonna pugliese, disdico senza remore, in pratica smollo la il tipoper vedere in faccia wild e burt( di 100%)

Do il consenso a che wild comunichi il mio numero di tel a burt, dovendosi mettere d'accordo anche per l'ora, e cmq burt è piu o meno in linea d'aria dalle mie parti e dunque acconsento. la telefonata infatti arriva e decidiamo di incontrarci sulla strada che collega ceglie a francavilla, dove mi aspettano burt e caboom, del tinga
, col quale ci saranno numerose risate e per lui, a suo dire, anche "un ago nel sedere non sarebbe entrato", atteggiamento indubbiamente dettato dalla mia performancesu un paio di curvettinema vi racconterò

L'appuntamento è alle 11 a Br davanti all'Ospedale, posto portafortuna, in realtà unico posto facilnmente raggiungibile da wild.
Una volta giunti, sono baci con wildè una donna eh e partiamo, destinazione cisternino, e dintorni. per inciso, mica sapevo esistessero quelle deliziose curvettine a pochi km da casa

dopo aver sbagliato anche stradabenedetto il navigatore di caboom arriviamo, li aspettiamo e arivano altri due membri de tinga, insomma gente alla mano, mi trovo subito bene con tutti.
alle 14dopo mie taaaante richieste, hanno pietà di me e mangiamo in un posto molto tranquillo, tanto l'idea è andare a fare le curvettine, tant'è che mi tengo leggera

partiamo finalmente, e arrivati ad un incrocio, la zavorrina che accompagnava il 2 cbr dice che deve fare la pipi, ma caboom è davanti non sente, e cercano di capirsi a cenni. ahimè non credo si siano capiti, visto che caboom, chissà cosa aveva capito ci sua, gira e gira in realtà sta facendo il giro della rotatoria e noi dietro, convinti stessimo cambiando strada lo seguiamo come tanti pirla, con le macchine ferme a farsi due risate. e noi pure. intanto la zavorrina la pipi l'ha fatta in mezzo alle frascheonor di cronaca

Il resto è cisternino- locorotondo andata ritorno, sapete com'è non bastano mai, e poi un'altra stradina mooolto carina, con me a capofila e caboom dietro che mi seguiva. in realtà voleva vedere di cosa è capace una donna e gliel'ho fatto vedere, e ste ruote si devono pur consumare no?

c'è un delizioso sin-dx molto stretto, arrivo sul velocino andante, cmq non conosco la strada megio evitare di fare gli sboroni, non freno, scalo giusto due marce e vado giù arrivo larga, e quindi devo andare ancora piu giu, poi a dx, piega e la macchina mi fa prendere un lampo xkè è convinta gli stia invadendo la corsia, non sa che in realtà tacci sua è lei che viaggia piu vicino alla striscia centrale che non all'esterna cmq tutto ok.

C fermiamo ad alberobello e la oooooo ovazione e conseguente espressione colorita(leggasi poco piu su)di caboom nei confronti della scrivente, al fine di manifestare stupore su gomme che "alcuni maschi se le sognano" girl power

insomma, giornata carina, foto di rito e ci rimettiamo sulla strada del ritorno, la bari-ta ce la facciamo solo io e wild, due donnazze in sella, ci guardano come mosche bianche i due bmw gs di turisti faidate un po di benzina, tacci ma quanto consuma la 900 di wild???

rientro e rientra anche il mio uomo, e a giudicare dal suo resoconto, me so divertita piu io

GRAZIE GUYS!
TonyR
La tua moto: Hornet 600 04

bella vale![:S][;)]
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

Grande Valerie [8D][8D][8D][8D] Pensa che siete fra i pochi ad aver visto il Burt dal vivo [8D][:S]
valerie05

eh è un mitico[^]
wildstar_le
La tua moto: hornet 900
Contatta:

grande valeeeeeeeeeeeee....molto dettagliato...[:D]ke giornata...spero ne arrivino anke altre[;)][:S]
Rispondi