Tutti a trovare i genovesi!!
Ore 12.30 ritrovo con Giada e Jando , manca Liander che deve comprare la sardomobile, e si parte in direzione di Esine per recuperare il Cicca e Marta, ma questo è in clamoroso ritardo….. Partiamo e giù traffico pressochè nullo e a Isero raggiungiamo Dario G. e Zetato… Si riparte alla volta di, non mi ricordo per raccogliere Sem e Base.
Partiamo alla volta di Caino per farci le Coste e dopo qualche km fermi, Gara Ciclistica, 22milioni di bestemmie e ripartiamo 2 km e fermi, passa il 2° gruppo,22milioni di bestemmie e fermi, passa l’ultimo gruppo, echeccazzo…..
Facciamo le coste, belleeee,e scendiamo verso il lago d’idro, velocità trotterellanti poco traffico e su, resto indietro mentre mi godo il viaggio e all’altezza della diramazione per Ledro raggiungo Baseball, prendiamo la strada facciamo 100mt e mi vedo Gaida, Jando e il Cicca fermi ad intrattenere una allegra conversazione con i vigili, (Giando poi sembra un attore tanto si muoveva), rallento guardo e tiro dritto, 2 tornanti e trovo tutto il gruppo fermo, aspettiamo una 20 di minuti e arriva il cicca che dice che è tutto ok, allora ripartiamo per Ledro, scolliniamo e toh! Ma non doveva essere serenissimo, piove, amen, telefonata ad Alessio e arriviamo al Camping.
Troviamo i Zenesi, baci abbracci foto, birra, lago, e si riparte, decidiamo di scendere a idro e di fare la tangenziale…. e naturalmente qualche fenomeno gira per le Coste e via cambio di strada…… fortuna che non avevo perso il gruppo altrimenti tutta in solitaria..
Arriviamo a Brescia salutiamo il Base e Sem Dario e Zetato e si riparte, stop per benzina e naturalmente quando il benzinaio toglie la pompa dal serbatoio partono tutti a canna.
Mi ritrovo solo amen, in strada incontro nuovamente Dario G. ci fermiamo per parlare della cena facciamo 2 chiacchere e si riparte, La faccio tutta a cannone perché pensavo che qualcuno si fosse per decenza fermato a vedere se arrivavo, ma niente, 100km in solitaria, probabilmente poco interessava..
333 km, bel giro cmq e mi ha fatto piacere incontrare i Zenesi
Mappa
Foto