Lunedì 09/04/2007 -
Sindek e Lainder dal Cucciolo
<font color="blue">mappa</font id="blue">
Domenica sera siamo lì che pensiamo cosa fare lunedì dell'angelo... pensa e ripensa.. sentiamo il Cucciolo andiamo a trovare lui..
detto fatto appuntamento a pranzo dai sui suoceri [:I][:I]
Avvisiamo Jando via sms che però è impegnato in val di Ledro, cerchiamo di avvisare il Cicca ma nisba... erano ormai le 23.00 e rinunciamo si decide di andare io e Liander..
Lunedì ore 9.30 ritrovo e partenza, piccola sosta per acquisto Spongade (tipico dolce pasquale camuno), benza e si parte, direzione Bergamo, val cavallina fatta con velocità bassa ma costante, tanto da goderci il lago d'Endine, poi via Bergamo tangenziale andatura più allegra, arriviamo a Pontida.. fermi coda allucinante pochi sorpassi per il flusso contrario delle auto... incontriamo 1 incidente e verso le 11.50 arriviamo a Como...
Dentro la città un traffico pazzesco Scooter del cazzo che tagliano a destra e a sinistra... e ci ritroviamo davanti a casa dle Cucciolo.. Telefonata e viene a pigliaric (era già dai sucoceri) ... pranzo a base di Costine, slasiccia, braciole, ottimo vino bianco caffe e io e liander eravamo pieni come ovetti kinder....
Ringraziamo la meravigliosa accoglienza e si risale il Lago dalla sponda comasca per incontrare ??? (non mi ricordo più) Foto di rito e risaliamo...
L'apocalisse.. un traffico pazzesco unito alla paura dei velox, andatura lenta e qualche sorpasso poco azzardato.... arriviamo in cima al lago e non ci sembra vero... alleluja .... La valtellina inizialmente sembra molto scorrevole e aumentiamo la velocità per guadagnare tempo... ma di colpo eccoti un'altra volta un traffico assuro... e vabbuò.... finalmente Tresenda e su per la strada dell'Aprica... (onestamente l'ho attaccata da cattivo) ma le mie doti supersportive non mi hanno permesso di fare pieghe spettacolati... Cocacola in Arpica e poi discesa verso casa... arrivo ore 19.00 [:D][:D]
Grazie ancora a Cucciolo, Elena e Babbo e mamma elena... sempre eccellenti nell'ospitalità... [:X][:X][:B]
Parte colonna BS in quel di Como
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta: