Aless ed il corso in Val Trebbia il 10 ottobre
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
direi prooooooooooooprio di si[;)]
- Golan Trevize
- La tua moto: Hornet 900
Meno male.....
La pioggia da Varzi - Penice fino quasi a Bobbio mi ha rallentato e sono arrivato in piazza alle 11.10.
Ho pensato che foste gia' andati e non avendo il cell di nessuno mi e' rimasto il dubbio fino ad ora [:)].
Cmq tolto la tuta davanti al bar (che peraltro era chiuso per ferie) tenendo per fortuna il casco in testa.
Ora ho una piccola intaccatura nella vernice del casco dovuta ad una castagna da mezzo kilo che e' caduta durante l'operazione di svestimento. Ho spostato al volo la bimba di fronte al chiosco in mezzo alla piazza, ho preso un caffe' e fumato la sigaretta in compagnia di un ragazzo appena arrivato da Piacenza su un cbr600 dopodichè da Marsaglia e' arrivata di nuovo la nuvolaccia e ha ricominciato a piovere.
Unica soluzione tornare a casa....[:(!][:G]
Sara' per la prossima....[:B][:B][:B]
La pioggia da Varzi - Penice fino quasi a Bobbio mi ha rallentato e sono arrivato in piazza alle 11.10.
Ho pensato che foste gia' andati e non avendo il cell di nessuno mi e' rimasto il dubbio fino ad ora [:)].
Cmq tolto la tuta davanti al bar (che peraltro era chiuso per ferie) tenendo per fortuna il casco in testa.
Ora ho una piccola intaccatura nella vernice del casco dovuta ad una castagna da mezzo kilo che e' caduta durante l'operazione di svestimento. Ho spostato al volo la bimba di fronte al chiosco in mezzo alla piazza, ho preso un caffe' e fumato la sigaretta in compagnia di un ragazzo appena arrivato da Piacenza su un cbr600 dopodichè da Marsaglia e' arrivata di nuovo la nuvolaccia e ha ricominciato a piovere.
Unica soluzione tornare a casa....[:(!][:G]
Sara' per la prossima....[:B][:B][:B]
- aless
- La tua moto: CB1000R
mi dispiace che ti sia sorbito acqua / strada e castagna (dovresti vedere che scene a chi non lo sà)per nulla,,,,purtroppo qui quando il tempo minaccia nessuno lo sfida.....speriamo in domenica[;)][:S][:B][:B][:B][:B]
- hornet_46
- La tua moto: Hornet600 - Nuvola
- Contatta:
Sabato 16,tempo permettendo(basta che non piova!!!![;)]) sarò in SS45 nel comune di Rovegno a cercare quel maledetto km 46+300 dove mi sono preso il velox...se vi va di venire in giro si potrebbe bere una birra insieme!!!![:S][:S][:S]
Partirò non prima delle 11 11-30(ormai il tempo è diventato autunnale...freddo e umido dilagano!!!![B)][xx(][xx(][xx(])
Lamps[:B]
Partirò non prima delle 11 11-30(ormai il tempo è diventato autunnale...freddo e umido dilagano!!!![B)][xx(][xx(][xx(])
Lamps[:B]