<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Chicca</i>
[:I]Grazie a tutti quanti per i due giorni passati, siete veramente grandi!!!!
un abbraccio a tutti[:X]
CHICCA[:)]
<font color="blue"></font id="blue"><font size="4"></font id="size4">SFONDIMILA!
p.s. X my lady: a frate, hai lavato la moto?
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b><font size="3">A CHICCHETTA SEMPRE PRESENTE, LAVATA, LUCIDATA E ALITATA... DAJE.. SORE'</font id="size3"></b>
MURAGLIONE
- POLSO SLOGATO
- La tua moto: lAlicetta e La Pinta...arriver
Grazie grazie dei fior[:D][:D] no ke fior dei complimenti[:I] nn ci sono abituato comunque faccio presente ke se io nn SMOK SMOK romperei(tutto al condizionale)pure Valentino Rossi SMOK SMOK quido fattpo così sto tranki[:D][:D]
Ve immaginate la scena paradossale io davanti a Vale che lo affumico con i mie scariki SMOK SMOK[:D][:D][:D][:D][:D][:D]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Monkey</i>
ops....Come Polso Rimembranza postuma
<font color="blue"><font size="6"><center><b>SFONDIMILA</b></center></font id="size6"></font id="blue">
cmq.Troppo Grande l'omo fumo e i suoi discepoli
un comune mortale sarebbe gia esploso[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ve immaginate la scena paradossale io davanti a Vale che lo affumico con i mie scariki SMOK SMOK[:D][:D][:D][:D][:D][:D]<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Monkey</i>
ops....Come Polso Rimembranza postuma
<font color="blue"><font size="6"><center><b>SFONDIMILA</b></center></font id="size6"></font id="blue">
cmq.Troppo Grande l'omo fumo e i suoi discepoli
un comune mortale sarebbe gia esploso[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
<i><font size="6"><font color="red">SKIZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ SFONDIMILAAAAAAAAAAAAAAAAAAA</font id="red"></font id="size6"></i>