Ha Ha
Adesso ho capito come hai fatto il gibollo sul serbatoio !!!
E bravo Dadi
Come mai non vedo + il tuo mezzo parcheggiato sotto l'ufficio ?
Ciao
miazza
stelvio kaputt! X - (
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
cioè fammi capire.. hai riesumato un messaggio del 2003[?][?][?][?][?]
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
e dove aaaaaaaaaaaaz l'hai preso???[:0][:0][:0][:0][:0]
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
[:0]
- ilcucciolo
[:0][:0][:0][:0][:0]
- Freud
- La tua moto: Honda Hornet 600 2003
- Contatta:
Ragzzi, ero su ma non ho visto nessun gruppo con le maglie di 100%....
In compenso avete visto che spettacolo quel tizio con il casco cornuto che infilava le braccia nelle due trombe montate al posto degli scarichi su una pegaso?!? Ed avete visto che buttavano birra nel liquido di raffreddamento? matti!
Mi spiace se qualcuno per le disavventure... ma quando capitano, arrivano sempre tutte assieme!
Io Ho preso la multa per divieto di sosta in zona a traffico limitato a Livigno... 100 eurozzi! [8]Poraccia![:(!] Però siccome la mia Horny Argento e nera non ha gli adesivi con la scritta Hornet, sul verbale non è scritto il modello della moto ma solo Honda.... chissà se posso fare ricorso per mancanza di dati identificativi del veicolo?!? [?]
Beh, io mi sono divertito (Multe a parte...), non so voi!
La prossima volta magari riuscirò ad essere dei vostri.[:B][:B][:B]
Lamps a Tutti!
In compenso avete visto che spettacolo quel tizio con il casco cornuto che infilava le braccia nelle due trombe montate al posto degli scarichi su una pegaso?!? Ed avete visto che buttavano birra nel liquido di raffreddamento? matti!
Mi spiace se qualcuno per le disavventure... ma quando capitano, arrivano sempre tutte assieme!
Io Ho preso la multa per divieto di sosta in zona a traffico limitato a Livigno... 100 eurozzi! [8]Poraccia![:(!] Però siccome la mia Horny Argento e nera non ha gli adesivi con la scritta Hornet, sul verbale non è scritto il modello della moto ma solo Honda.... chissà se posso fare ricorso per mancanza di dati identificativi del veicolo?!? [?]
Beh, io mi sono divertito (Multe a parte...), non so voi!
La prossima volta magari riuscirò ad essere dei vostri.[:B][:B][:B]
- Alessio
- La tua moto: Magia Nera
- Contatta:
se c è la targa non serve fare ricorso[:S]
-
Mauro
- La tua moto: Z MILLE......................
- Contatta:
Bella[:S]
- ilcucciolo
mo so cazzi tua
- mghouse
- La tua moto: hornet 600
[:G][:G][:G][:G][:G][:G][:G][:G]
Oltre a non aver visto nessuno...come l'anno scorso....quest'anno mi sono pure rotto la caviglia...non lo nego...facendo il coglione sotto il tendone dei concerti!!!!!ora sono troppo incazzato...( ed ingessato)...per pensare di ritornarci un'altra volta!!!!Comq diceva Vasco..."passerò tutta l'estate qui...compresi i lunedì"...addio vacanze..addio mykonos..addio moto per colpa di una storta di merda al piede fatta saltellando intando che ascoltavamo l'ultimo gruppo chiudere i concerti!!!!
<font size="6"></font id="size6">CAZZO!!!![:(][:(][:(][:(][:(]
Oltre a non aver visto nessuno...come l'anno scorso....quest'anno mi sono pure rotto la caviglia...non lo nego...facendo il coglione sotto il tendone dei concerti!!!!!ora sono troppo incazzato...( ed ingessato)...per pensare di ritornarci un'altra volta!!!!Comq diceva Vasco..."passerò tutta l'estate qui...compresi i lunedì"...addio vacanze..addio mykonos..addio moto per colpa di una storta di merda al piede fatta saltellando intando che ascoltavamo l'ultimo gruppo chiudere i concerti!!!!
<font size="6"></font id="size6">CAZZO!!!![:(][:(][:(][:(][:(]