Report Missione - Paolino CiaoCiao

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

Fotine? [:)]
PAMPERO

Vedrai un cortometraggio su real tv insieme a quella superbernarda che io mi farei alla stragrande[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
morebike
La tua moto: LaNadia Hornella Kazzimma

Pamp.. io ero il 4 moschettiere
Highlander
La tua moto: Triumph Speed Triple 05

Visto che sono stato citato (ma brutte bettoneghe [}:)][;)]), dico:

Tutto bene quel che finisce bene, x fortuna ero ben vestito [:D] e mi ricordavo ancora come si cade [:D][:D]
Quel che mi scoccia è che non ho chiara la ragione della scivolata.
Quella curva era la più banale del mondo. Dopo averla impostata ho avuto la sensazione che chiudesse di più e ho voluto rallentare un filino, prima di essere completamente in appoggio.
A questo punto sono successe due cose, suppongo: il freno anteriore, riveduto e corretto by Triumph, invece di accarezzare ha pinzato; la gomma anteriore, leggermente troppo alta di pressione, invece di deformarsi è saltata via (l'ho sentita fiskiare).
Risultato, l'anteriore è partito di botto e completamente (a 70 km/h circa e nel centro esatto della curva).
Io mi sono prodotto in elegante capriola in avanti con ritorno in piedi, lei è scivolata fino al guardrail che l'ha accolta fra le sue braccia matrigne (i danni più seccanti li ha fatti lui).

Morale:
1) all'origine c'è di sicuro un mio errore, però (vedi 2)
2) io, il freno e la gomma dobbiamo parlarci bene, non esiste una reazione così bastarda e secca
3) se non ero ben vestito mi aprivo, ora mi compro i panta di pelle al posto di quelli in kordura che hanno funzionato ma si sono bucati

KAAAAAXXXOOO [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]

[:S][:B]

aless
La tua moto: CB1000R

più vi leggo e più m incazzo,pensando che dovevo esserci anch io con voi,in cambio ho passato una giornata del cazzo, come non capitava da tempo.......fanculo............[:(!][:(!][:(!]
Highlander

Be', se c'eri tu dietro a me potevi spiegarmi quel che mi è successo... Però non la vedo facile che tu stia dietro a me [:D][8]

[:B][:B][:B]
aless

ma dai????......mi vuoi dietro davvero????[:p][:p][:p][:p]....sei un pò sfacciatello però è????[:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)]
Highlander

caro il mio ghei, dopo 50 anni di f**a uno ha voglia di cambiare...
KEPPALLE ME FAI IL SERIO, COMPRENDI IL MIO DRAMMA!!!!!!! Ora che ho ammaccato gli scarici (come diceva il mio idraulico pugliese) devo decidere se montare lo Zard [8][8][8]

aless

ora che hai ammaccato gli scarichi gli metti 2 bei tromboncini sovrapposti a dx.......ne ho vista una qui a bobbio .....ti posso assicurare che era una figata pazzesca[;)][;)][;)]
Highlander

js.italia
La tua moto: ArangiA

Grande Pam, bel report come sempre[:S][:S]

Mi hai fatto kapottare sul particolare "vai, puniscilo e torna"!

Stavi forse suggerendo il mio prossimo sottonick, tipo "Dobermann sciolto"?

[:D][:D][:D][:D][:D]

gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

<b>...visti i chilometri che andavano percorsi</b>, circa 500, mi sveglio all’alba considerati i mie ritmi vitali. Alle 9 spaccate sono al maramao a recuperare i tre dell’avemaria ovvero, Andrea su Xb12, BelladiPadella su fazer, e il Patata su multistrada. Solite 4 cagate ma di Pinna nemmeno l’ombra ci spostiamo al secondo Ritrovo ingresso autostrada per recuperare le 3 caravelle, Pingui su tornella, Superneff su ornella e suo amici su CBR... E di pinna nemmeno l’ombra provo a chiamare nulla, sms nulla, aspettati i canonici 15 minuti ...andem

<b>Solita pallosa tangenziale Ovest </b>e siamo al distributore (terzo ritrovo), sembravano i Box della Moto GP tutti in moto e tutti tutati. Ad aspettarci c’erano noti personaggi della peggio banda di 100% fra cui Kicco, crazy, Js, Highlander... poco dopo giunge quell’albanese di morebike hehehhe

<b>Partiamo alla volta della valtidone</b> lungo la strada raccattiamo modello mignotta pampero, ufficiale siamo in 14, bel gruppetto ci aspetta una gran giornata :-) ...lungo la strada passiamo sotto casa di aless qualcuno suona. Iniziano le 4 curvette zona pecorara (pecorara è il nome del paese non c’entra nulla con aless o le sue posizioni abitudinarie hehehe) ...appena iniziamo a salire il penice ci fermiamo a verificare dove è il primo distributore per il CBRista che era a secco... mentre tutti si facevano i razzi loro, passa modello nonno di 80anni in gita su vespa (klaus) davanti al gruppo di ben 14 moto! ..ovviamente la sua vista da falco fa si che non ci vede tirando dritto, lo chiamo al cell, ma le sue orecchie da lupo non lo aiutano meglio dei suoi occhi, lasciamo stare il pelo è un discorso a parte hahahahahahahahaha [:D]

<b>Lungo la strada che ci porta al penice</b>, guido il gruppo con al seguito i più smanettoni solito neff, pingui, more e cbr ... andature veloce e sostenuta ma non ingarellamento furibondo, morale ci si diverte e tutti mi seguono educatamente specialmente quando andavo in contromano hauauhahuhauah Quelle rare volte che sono andato sulle righe e loro no, non hanno mancato dal farmelo notare suonando a più non posso "stardi!" [}:)][:(!][:D]

<b>..assi? bene! allora apriamo sta manetta</b>, da andamento veloce diventa andamento "speriamo di tornare a casa" che è uno step prima dell’ingarellamento furibondo, poche curve e sono solo, strano, neff non è uno che si semina così facilmente, arrivo a uno stop dove mi fermo ad aspettarli. Dopo un ora ....hehehe scherzo, pochi secondi e arrivano con un colorito biancastro e raccontano subito del rischio di caduta corso causa ghiaino ....ma degli altri nulla

Vedo una chiamata di BelladiPadella, richiamo e mi da la prima brutta notizia, hig si è sdraiato, pronto a tornare per soccorsi vari vengo stoppato mi dicono che sta bene e che arrivano appena dissaldano la speed che ha fuso nel guardraill, cazzarola non ci voleva...

<b>Aspettiamo in un SICURO ciglio strada</b> fuori da una curva, fortuna salgono solo stupende auto d’epoca a 4,2 km/h, le intratteniamo e ci intratteniamo salutandole, nel mentre passa quel missile di klaus sorpassato anche dalle balilla del '37 in discesa .......quasi non ci vede per la seconda volta! ...a chiudere il gruppo di auto d’epoca una Lamborghini gallardo arancio... Poco dopo! Nel silenzio si sente un bel rombo ma troppo per una moto e troppo sofisticato per una Giulietta, cazzo nemmeno il tempo di pensarci e salta fuori dalla curva una Gallardo Spider a fuoco, noi ci lanciamo sulle piante e giù dalla rupe pensando al peggio, chessò una uscita di strada, ma il tipo gran manico ci scarta e si infila nella controcurva quasi derapando.. sticazzi che macchina, che manico e che figa al fianco! ....arrivano gli altri ma manca Hig che è tornato a casa...

Ripartiamo, passiamo il penice e <b>ci dirigiamo verso il P.so brallo</b> ormai diventato una strada adatta al cross, con calma arriviamo dove la strada è un po’ più sistemata è li che il CBRrista scatena i suoi Nmila cavalli inconsapevole che la strada era una merda in quel tratto troppi avvallamenti che non gli permettono di frenare con la moto in assetto perfetto, mettici la velocità e l’asfalto cagoso, gli fanno fare 7 km di strisciata nera e altri 3 km di potatura erba e piante (il comune rigrazia). Grazie al dio piega quella era l’unica strada curva con via di fuga!!! ...accertati che non si era fatto male e che la moto anche se un po’ scartavetrata andava, ripartiamo con una mano sul gas una mano sulla frizione e una mano sui maroni, la terza [;)] ...solito non c'è il due senza il tre [:G]

All bivio trebbia Brallo <b>il ristoro</b>, una sola signora che fa tutto, cucina, serve, canta e balla, abituata a fare 4 coperti all’anno, si trova 14 motociclisti affamati e stanchi! Alla fine era talmente esaurita che fumava dentro sotto al cartello "Vietato Fumare" messo da lei nel suo locale, essendo la locanda SUA fa quel cazzo che gli pare ok? [:D]hahahhaha

Alla ripartenza <b>il vino e la grappa hanno la meglio </b>su molti, quasi tutti, infatti la meta verrà raggiunta solo dai 4 più duri rider del mondo!! Kicco, JJ, Morebike, Pingui.... Dopo strade spettacolose paesaggisticamente parlando un po’ meno per la qualità dell’asfalto giungono a BARDI, località molto bella! ...Subito ci facciamo riconoscere bevendo 16 lattine di "Esta the" come i veri duri [:D] hehehhehe ....benza e ripartiamo verso la meta! Un casale da visitare! 4 balle e imbocchiamo la via verso casa su una strada stupenda fino all’autostrada che ci permette di entrare in casa alle 21 circa!

<b>Bel giro grazie a tutti</b>

scritto velocemente scusate errori e maccheronismo vario [:D]
kicco78
La tua moto: Speed Triple '08

Grande J...bel report[:S].....cmq ormai lo sappiamo che il passo Brallo è il tuo preferito[;)][:D][:D][:D]
klaus75
La tua moto: Hornet 600

[:0][:0][:0]...alle 21 siete tornati!!!!!....ri[:0][:0][:0]

[:D][:D][:D]
pingui
La tua moto: GSX R

Vai Brallo J!!![:D][:D][:D]
E si.... alle 21.... avevo le chiappe quadre[8D][8D][8D]
Rispondi