Report Incontro colonna Pugliese!!!

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Guest022
La tua moto: TUONO 1000 R

Minkia, ancora non è finito?[:D]
armaletale
La tua moto: Hornet 919

ok finisco,abbiamo mangiato e ci siamo divertiti un sacco ridendo e scherzando..[:D] sono molto contento di aver conosciuto parte del gruppo e non vedo l'ora di conoscere il resto della compagnia..[:p] the end.
Cosimino
La tua moto: Telaio e ruote rs 125! Hornet
Contatta:

[:D][:D][:D][:D][:D][:D] telegrafico come tutto il resto del report....
Gas999
La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
Contatta:

ma[:0]ma[:0]ma[:0]
e finisce così[?][?]
mi stavo appassionando[:(][:(][:(]
uffa[8][8]
Snakebiker
La tua moto: SV 1000N Special

Dai Arma,a grande richiesta vogliamo la versione integrale del report.Tanto il tempo non ti manca.Vorrà dire che per leggerlo prolungherò le ferie[:D]
armaletale
La tua moto: Hornet 919

in che senso la versione integrale? quella del pranzo? eeeehhh... bisogna viverle certe situazioni.. ad un tratto del pranzo chiamo una ragazza motociclista,in arte thea.. la conosce anche pasquale il ristoratore e capendoci con uno sguardo cerchiamo di creare un certo interesse da parte degli altri,nell'attesa che arrivasse,visto che abita poco lontano e vista la curiosità crescente di snakebiker con gli occhi spiritati e la bava alla bocca,non vedevo l'ora che arrivasse almeno per il caffè.. caffè?!?cosa prendi,thea? "un JACK DANIELS CON GHIACCIO,grazie!!" e da quel momento in poi morivo dal ridere guardando la faccia dei commensali costretti ad ascoltare le sue mirabolanti avventure e guai a chi la interrompesse.. ne sà qualcosa paolino..messo subito sull'attenti dalla thea quando ha provato a parlare!![:0] il bello è che prima che arrivasse thea,era sempre paolo a parlare!!!!!![:D][:D][^] ero riuscito nel mio intento destabilizzante [^][^][:D][:D][;)] ad un certo punto thea mi guarda e dice:"ma come sei vestito,con le infradito??" rispondo che faceva troppo caldo per mettere gli stivali!![;)][;)][:D] e snake a ruota:"e nonostante le infradito ci ha tenuti tutti dietro!!" dovevate vedere la faccia pietrificata e allibita della thea che l'aveva bevuta..[:D][:D][:D][:D]immaginandomi in bermuda sul misto a correre davanti a tutti..[:D][:D] penso che anche thea dovrebbe essere insieme a paolino le mascotte della colonna..
Guest022

"vista la curiosità crescente di snakebiker con gli occhi spiritati e la bava alla bocca"
[:D][:D][:D]
Snakebiker

In attesa dal report completo,eccovi un riassunto della cosa più importante...
La splendida compagnia[;)]
http://img75.imageshack.us/img75/3301/2 ... ieshb6.jpg
Cosimino
Contatta:

[:D][:D][:D] l'avevo immaginato! si va bene molto reassuntivo ma anche molto esaudiente![:S]
[:(] mi dispiace solo che non vi rivedrò più per un bel po di tempo!
Guest022

Adesso però è un pò scarno!
Integro io, va....
La mattinata è stata abbastanza movimentata e ci siam divertiti su strade ricche di curve.
Dopo il lauto pranzo, annaffiato dal vino nero Negramaro e birra, io ero ansioso di scaricare le marce a palla lungo i tornanti, ma purtroppo ha iniziato a piovere e siccome non pioveva da 1 mese, l'asfalto è diventato scivoloso come il sapone, specie in alcuni tratti, per cui si è dovuto procedere con prudenza e ci si è un pò bagnati. Io ho rischiato di cadere ad un certo punto subito dopo un incrocio in quanto appena ho innestato la 2° mi stava partendo il posteriore, ho schiacciato la frizione e controsterzato, ho innestato la 3° aprendo con delicatezza il gas ma di nuovo il posteriore ha scodato ma son riuscito a controllarlo....d'altra parte in quei 50 metri l'asfalto è talmente scivoloso che mi era successa la stessa cosa perfino sull'asciutto e a gomme calde, quindi un pò me lo aspettavo. Cosimino che era dietro di me si è giustamente allarmato ed ha preso adeguate contromisure, meno male.
A questo punto è emersa la mia attitudine di condottiero e boy-scout e dopo aver salutato Cosimino che doveva prendere la Statale, ho guidato il gruppo verso uno squarcio di sereno in modo da aggirare le nuvole ed in effetti ci siamo riusciti, arrivando a casa quasi asciutti.[^]
Nel contempo ci siam fatti una bella passeggiata lungo il mare adriatico tra Torre Canne e Savelletri, strada che mi piace molto perchè si sente l'odore del mare e si possono vedere belle calette tra gli scogli con il mare di un bel verde smeraldo alternato al blu.
Che avventura!
[^][:S][:B]
Cosimino
Contatta:

[}:)] le fooooooto![:D]
Snakebiker

Eccomi qui,pronto al mio report del secondo incontro della nostra colonna pugliese.
Sveglia alle 7:45,mi sarei svegliato anche più tardi ma,essendo in compagnia di mia moglie ho dovuto fare i conti con i suoi tempi in bagno.Mi ripropongo di essere fuori casa entro le 9:00 ma come previsto i tempi di mia moglie si sono prolungati,le donne[:(!]
Finalmente fuori,mi proietto sulla strada con intenzioni bellicose pur di arrivare in orario,ma non ho fatto i conti con la Castellana-Polignano,strada da evitare assolutamente per via di radici che fuoriescono dall'asfalto. Finalmente ci siamo,alle 9:32,cavolo due minuti di ritardo[:0].In centro mi sorpassa un pazzoide con una CBR600 nera,"ma chi è sto str**?"Ah ma è Paolino!Allora oggi ci si diverte[;)]
Ma...non c'è nessun'altro?
"No,vedo un Hornet nera,ma non la conosco! allora sarà TonyR"
Era lui,è sempre una strana impressione vedere in viso gli amici conosciuti sul forum.Facciamo le dovute presentazioni e si aspettano gli altri. Ecco che arrivano i due dell'apocalisse, Burt e Arma Letale. I due centauri si sono incontrati a Martina Franca cercando di scroccare ogniuno la colazione all'altro. A quanto pare ha vinto Burt[:D]Si prende in caffè insieme,si parla,ci si conosce meglio. Arriva anche un ragazzo SVista che ho conosciuto su SV-italia,Enzo,che si dimostra un bravissimo ragazzo e molto motivato come motoclista ma non molto esperto nella guida e per questo preferisce non essere dei nostri e rimendare la bella uscita alla prossima volta. Finalmente arriva Cosimino e dopo una mezzoretta anche Tommyx,i giornali avevano riportato una sua estenuante lotta fra lui e il suo cuscino,dove lui ne è uscito,anche se in ritardo,vincitore.[:D]
Ci siamo tutti,meno Valaerie05 che purtroppo non potrà essere dei nostri in moto, ma in auto,direttamente al ristorante che il buon Burt ha prenotato per noi.
Al bar,mia moglie sembra essere a suo agio,visto la simpatia e l'impegno nel coinvolgerla,del buon Arma.[:D]
Finalmente si parte. Come al solito,il nostro navigatore GPS modello Paolino,ci guida verso le strade migliori.Arriviamo in panoramica,la mia amata Monopoli-Alberobello,penso a mia mogliedietro di me ma...non posso resistere. Inforco la panoramica e le sue curve dapprima in seconda posizione,poi Arma approfitta della mia debolezza per farmi mangiare quella polvere che gli avevo fatto annusare il giorno prima.[:D]
Ci fermiamo al distributore per il rifornimento,ripartiamo in direzione canale di Pirro,ci fermiamo per aspettare Cosimino,che rimane sempre a distanza di sicurezza...diciamo così[:D]
-"ci siamo tutti?"
-"manca ancora TonyR"
-"Ma c'era al distributore?"
-"Boooooo"
Ho capito,provo a chiamarlo. Faccio 3 tentativi di chiamata e finalmente risponde.In pratica al distributore nessuno si è accorto che,al momnento della partenza lui era ancora a metter benzina e neanche lui si è accorto di noi che partivamo verso sx e non verso dx dove lui è andato.Comunque gli consigliamo di rimanere dov'è e che lo raggiungevamo noi. Recuperata la pecorella smarrita[:D]ripartiamo in direzione Coreggia,Locorotondo e poi Martina Franca. Qui il nostro Burt,ha esaurito la sua scorta di nicotina ed ha bisogno di una bella boccata di fumo. Pausa sigaretta[:D] Burt fa il pieno mentre Tommyx sembra perdere seminare pezzi della sua,fresca di carrozziere,Hornet per la valle d'Itria. Qualche foto davanti ai monumenti del posto[:D][:D],le solite chiacchiere e sfottò e si riparte in direzione Cisternino o Ostuni? Il punto di domanda è scaturito dal fatto che,io e Cosimino rimanendo indiero,ad un bivio ad Y abbiamo deciso di girare a sx per Cisternino,vista l'ora. Ebbene,niente di più sbagliato. Non avevo fatto i conti con il navigatore del gruppo,il Paolino che anveva impostato il percorso più tortuoso e nonm il più breve,dovevo prevederlo.Mentre gli altri si dirigono verso Ostuni per poi andare a Cisternino dalla strada più pistiola che io conosca,io e Cosimino ci fermiamo e li avvisiamo che ci dirigiamo direttamente al ristorente.Non conoscendo la strada,chiediamo indicazioni ad un'indigeno e finalmente inbocchiamo la direzione giusta. Fermi ad un'incrocio,scorgiamo sulla dx dei motociclisti dall'aria molto familiare. Sono loro,anche se con pezzi mancanti. A quanto pare Arma e TonyR non leggono gli sms,così Arma e Tommyx hanno deciso di venirci a cercare. Meno male che la loro tenacia è finita presto,infatti sono arrivati subito dopo. Valerie05,nel frattempo cerca il ristorante su un gps per il quale ha dimenticato l'antenna,così gli passo il nostro, io Paolino,che funziona alla perfezione anche senza antenna...o l'avrà infilata da qualche parte?[:D]
Finalmente arrivano Valerie05 e il suo neosposo Francesco(Ciccio solo per Vale).
Ci siamo tutti...o quasi[:0]
Paolino e Tommyx,inspiegabilmente e sotto gli occhi attoniti di tutti,accendono le moto e ci lasciano, preferendo macinare più chilometri a scapito di una bella compagnia e mangiata insieme[xx(]
Peggio per loro[:(!]
Il cibo ai tavoli vicini sembra motlo allettante per noi,la cameriera e mia moglie,invece,per Arma.
Battute ed il vino rosso della casa,serviranno a tutti per rompere il ghiaccio. Rassicurato da Arma che le sue sono solo battute per mettere a proprio agio mia moglie,che è abbastanza riservata in caso di nuove conoscenze,continua ad alternare le sue attenzioni fra la cameriere a Antonella,la mia mogliettina.
Il pranzo è ottimo e per questo ringraziamo le insistenze di Burt nel condurci in quel luogo. Oltre ad essere tutto di buona qualità,ci rendiamo conto che è sopratutto di grande quantità,infatti all'arrivo della prima sperlunga d'assaggio del primo,siamo tutti già pieni come vitelli. Accettiamo a malincuore la seconda ma rinunciamo ad ammazzarci con la terza,che rimandiamo indietro. Il dolcetto ci alletta e così lo prendiamo,ma non eravamo già pieni?[:I]
Mica può scendere solo,melgio accompagnarlo con un buon limoncello o amaro.
Abbiamo finito.Andiamo via? Qualcuno ci ricorda che il conto da quelle parti si paga e che è loro abitudine segnare le targhe dei vaieicoli al loro arrivo.Ci tocca.[:D]
16€ a testa[:0] pochissimo visto il cibo e le due bottiglie di vino che lo hanno accompagnato.Ringraziamo ancora Burt e siamo pronti per andare a prendere un buon caffè a Cisternino...ma la metereologia non è daccordo con noi.Ricordatemi di far causa al mio sito di metereologia preferito[:D]. Pioviggina,con sbostro enorme dispiacere,ci salutiamo e rimandiamo il nostro incontro alla prossima volta con la promessa della Vale che sarà in moto,così m'insegnerà a piegare[}:)]e chiudere la gomma[}:)]
Ripartiamo sotto una pioggerella ancora non preoccupante ma lungo il tragitto ci rendiamo conto che più della pioggerella ci dobbiamo preoccupare dell'asfalto ormai a sapone,visto la lunga assenza di un po' di pioggia dalle nostre parti.Tutti hanno problemi di tenuta in allungo o in frenata. Per strada incontriamo anche i traditori Tommyx e Paolino che cercano di non mostrare i loro limiti sull'acqua ma le loro manovre li mettono in riga presto. Arriviamo all'imbocco della ss16 e spediamo il carissimo Cosimino a casa,prima che ricominci la pioggia. Ci salutiamo con un caloroso arrivaderci e ripartiamo nella direzione più libera dalle nuvole. Arriviamo perfettamente asciutti allo svincolo dove devo dividermi dagli altri. Saluto calorosamente TonyR che chissà quando potrò rivedere e con un arrivederci anche Burt e Arma che rivedrò sicuramente presto.
Ormai siamo a 20km da casa e preferisco farmele a tutt'altro che velocità da codice per cercare di rimanere asciutto. Siamo a casa,asciutti e sconsolati per il saluto così repentino con gli altri e con la consapevolezza che non sarà così facile incontrarci di nuovo e passare una bella giornata come quella passata oggi.A casa leggo anche il messaggio ricevuto da All-black,che si scusa per la sua assenza e la richiesta di un bacio dalla Vale. All-black,un bacio da Valerie te lo devi guadagnare,per lo meno con la tua presenza[;)]
Ringrazio di cuore tutti quelli che hanno partecipato all'incontro e lo hanno reso speciale.
Arma letale,Burt,Valerie05,Francesco,TonyR,Cosimino e mia moglie,che sicuramente ha reso felice Arma,con la sua presenza.[:D][:D][:D]
Guest022

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Cosimino</i>

[}:)] le fooooooto![:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

16 euro a testa....nn 26
Guest022

Si ma scusa, Snake, hai criticato Michel ma poi tu hai fatto un report kilometrico, tanto vale che li continui a fare lui...[:D]
Rispondi