dopo tanto.... ringraziamenti HRN

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
bags
La tua moto: BMW R1200GS
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anemo</i>
Per la parte nn ti preoccupare, con mimì nuda servono le forze dell'ordine (per mimi o per anemo ???)
[:D][:D][:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Beh, se tutto il resto è in linea con il perizoma......

Bags!!!
anemo
La tua moto: brutale
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by bags</i>

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by anemo</i>
Per la parte nn ti preoccupare, con mimì nuda servono le forze dell'ordine (per mimi o per anemo ???)
[:D][:D][:D]

Beh, se tutto il resto è in linea con il perizoma......

Bags!!!
ciao bags, spero che tu nn te la sia presa per poppea, comunque l'ho riconsegnata tra le poppe (ops tra le mani) della sua mamma.
ciao e a presto
bags
La tua moto: BMW R1200GS
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ciao bags, spero che tu nn te la sia presa per poppea, comunque l'ho riconsegnata tra le poppo (ops tra le mani) della sua mamma.
ciao e a presto

Ma figurati, avevo anticipato prima di partire che era "caccia aperta" [:D][:D][:S][:S]

Bags!!!
La Bionda
La tua moto: zavorrina di Garavak (Hornet 9

Anemo Anemo... spero che tu ti riferisca ai miei occhi verdi e non a quando mi hai visto... chiudendo la porta!!
Ho letto che x il prox Hornett Day proponi l'isola d'Elba: stupendo, ma dobbiamo aspettare un anno? Per lo meno facciamo una gita moto-gastronomica di chiusura stagione!
Approvo tutti i tuoi commenti sul raduno (soprattutto: Paolino non aprire quella porta..... e meno male che era in un momento "soft"!!)
Un bacio a tutti i fantastici bikers e rispettive zavorrine.

biohazard
La tua moto: Kawa Z1000 (Arancia Meccanica

QUOTISSIMO X L'ENOGASTRONOMICA!!! [:D]
VAI BIONDAAAAAAAA!!!![;)]
anemo
Contatta:

quote]<i>Originally posted by La Bionda</i>

Anemo Anemo... spero che tu ti riferisca ai miei occhi verdi e non a quando mi hai visto... chiudendo la porta!!
Ho letto che x il prox Hornett Day proponi l'isola d'Elba: stupendo, ma dobbiamo aspettare un anno? Per lo meno facciamo una gita moto-gastronomica di chiusura stagione!
Approvo tutti i tuoi commenti sul raduno (soprattutto: Paolino non aprire quella porta..... e meno male che era in un momento "soft"!!)
Un bacio a tutti i fantastici bikers e rispettive zavorrine.

[/quote]
Chiudendo la porta ho visto solo il tuo piede ed il polpaccio purtroppo, mi riferisco invece a "tutto" quello che vedo quando ci sei [:D][:D].
Per il prox raduno, direi che il nazionale si fa all'elba, mentre ci troviamo a casa mia in montagna per il raduno dello stelvio.
bacissimi
Alessio
La tua moto: Magia Nera
Contatta:

1 anno è troppo.
ci vuole come minimo un raduno x stagione climatica!
anemo
Contatta:

Il mio fegato potrebbe sopravvivere, la mia banca no.
lamps
Alessio
La tua moto: Magia Nera
Contatta:

apriamo una società di traffici ed estorsioni?[8D]
biohazard
La tua moto: Kawa Z1000 (Arancia Meccanica

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"> apriamo una società di traffici ed estorsioni?<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

IO CI STO!! [}:)][}:)][;)]
garavak
La tua moto: Deep Purple

O Anemo, ti volevo dire che io non me la prendo <u>per niente </u>se tu flirti via forum con la Bionda[:(!].
Alla prossima birrata[:B], però, presentati con il tuo odontoiatra di fiducia[B)], credimi è un consiglio da amico, potresti averne bisogno![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Garavak
anemo
Contatta:

Garavak sei un mito, ma solo perchè sta con quella mega gnocca della bionda. complimenti [:D][:D][:D]
Sweet Agnes
La tua moto: Aprilia RSV1000.....spero....c

Anemo, non rischiare con fidanzati gelosi.....
Il mio non lo è, anzi per giovedì alla Birrata mi servirebbe un cavaliere, posso contare su di te?

Fai uno sforzo, dai!
Ti devo implorare?
anemo
Contatta:

Sweet agnes, mi sto già sciogliendo, vuoi il famoso numero di cell di Anemo ?????
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

hi hi hi hi povero polgia [:D] .....anzi [}:)]
Rispondi