Sei sempre il fermone di qualcuno...

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
typerre
La tua moto: z1000

..........la sua moto sarà riconoscibile perkè parkeggiata vicino ad una bellissima zetona nera [:D][:D][:D][:D]

.........mi dispiace aless........mi sn trattenuto fino ad ora, ma nn preoccuparti, nn racconterò a nessuno della bustarella ke hai passato ad High[:S] per farti fare bella figura, ed eviterò pure d specificare ke se davi l'impressione d nn usare i freni, è sl xkè hai bruciato la lampada dello stop(appositamente naturalmente)[:D][:D][:D]........

....a proposito........High, nel caso nn si era capito, io, sn Pier (il più bello dei 3 per intenderci)...quello dello zetone[:S]
typerre

ops......dimenticavo[:D][:D][:D]
effettivamente aless è un ottima scuola guida, fra i tornanti della val trebbia, se vorrete interpretare alla perfezione ogni curva cieca, cn lui davanti sarà un gioco da ragazzi.................

......( v basterà semplicemente fare l'opposto d quello ke farà lui[:D][:D][:D][:D]..........)
aless
La tua moto: CB1000R

[:D][:D]mi chiedevo appunto ,quanto ci mettevi ad intervenire a sproposito come al solito.....anzi adirittura questa volta ti sei migliorato in peggio.......un vero fuoriclasse[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]..........guarda che se vuoi guidare un pò la mia moto e divertirti finalmente ,non hai che da dirlo,lo sai che non ci sono problemi,la vedo la tua bavetta ,quando me la guardi di nascosto,chetticredi????[}:)][^][:D][^][:D]...........ciao,bello, anzi scusa,bellissimo sirenetto in tuta[:X][:X][:X][:X][:D][:D][:D][:D][:D]
IL-MANETTA
La tua moto: Da quello che me lha comprata!

ma quando vi siete incontrati c'era anche quello del circo di moira orfei con una suzuki sv1000 nera????...

ehehheheh..ma è ancora vivo il tipo..... aless????

cmq confermo..percorso stupendo tutte curve....e aless che manco a dirlo mi andava via..!!!!
typerre

bhe.........t 6 perso la ciliegina finale[:D][:D] (vedi sopra)

.......effettivamente, signori e signore, una cosa la devo ammettere, guidare la tua moto è sempre un vero piacere...................

............xkè quando poi torno sulla mia la riesco ad apprezzare ancora d più[:D][:D][:D]
aless

si........in onore del detto.........che chi si accontenta gode[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

manetta lo stunt-man suzukaro s è venduto tutto ed è ritornato al cross più sfrenato.......ah...è campione cadetti enduro il tipo.
capito perchè quelle impennatone alla morte????[;)][:D][:D][:D][:D]
Highlander
La tua moto: Triumph Speed Triple 05

Typerre = Pier, il brucewillis che mi danzava davanti fra le curve della valtrebbia... [:D][:D]

Almeno, di te lo posso dire xkè ti ho visto, per pietà verso Aless mi hai aspettato... Quell'altro mica l'ho mai visto, andare. Quando arrivavo si era già fatto una stizza e bevuto un caffé... [:(!]

Domenica non ci ho guardato bene, cos'hai modificato alla tua zetona[?]
aless

oddio,,,che leggono i miei occhi.......il spruzzwhillis che ansimava in curva......[:D][8][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D],,,,cos hà cambiato?????....facciamo cos ha tenuto,che si fà prima...serbatoio e telaio.......il tutto,nell affanno e a fronte di una spesa sconsiderata, per renderla almeno lontanamente simile alla mia....[^][^][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
typerre

http://www.100percento.it/forum/topic.a ... hichpage=9

.........per nn infierire più d tanto preferisco risponderti cn parole tue [:D]
typerre

High, al mio zetone effettivamente d originale è rimasto ben poco, l'inverno scorso ho avuto l'occasione d ritirare ad un prezzo relativamente stracciato, componenti d un cbr900 cn cui il mio meccanico faceva correre un pilota, (forcelle wp, cerchi marvick, diski e pinze brembo), a cui ho poi aggiunto ammortizzatore wp, pedane arretrate e scarico shark 4-2-1, il tutto al solo ed uniko scopo d fare skiattare d'invidia, l'amico aless, ma devo cmq ammettere ke a parte quello la moto è anke migliorata un pokino [:D][:D][:D][:D]
motoraider
La tua moto: Suzuki 1000K5.. Tempesta..ei f

eccoli i cosiddetti postini della val trebbia......
se nn devo andare in fiera a lavorare domenica mi aggrego anch'io...

Da quante persone è composto il gruppetto per il corso di guida ??[:D][:D]
aless

no...noi,non siamo postini......ci sono però.......il gruppo?....booooo????.........noi tre sicuro,poi chi si vuole unire,................sapessi quante gente con propositi di presentarsi abbiamo sentito.......high è il primo che è venuto e prima ancora il manetta ,ma c ero solo io.........vedremo domenica[;)][:S][:B][:B][:B].tutti benvenuti.....e chi non può ,sarà per la prossima volta[;)]
aless

pierre...il tuo zetone è convinto di essere un honda......già sai[:D]le modifiche non hanno avuto l effeto da te sperato, di farmi schiattare d invidia,ma solo quello di farla assomigliare ad un hornet,........[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
typerre

....è convinto d essere un honda??....bhe.se così fosse penserebbe d essere un cbr900 ma nn un hornet[:D][:D][:D]

.....prima d farmi odiare da tutto il forum, tengo a precisare ke questa è una cosa fra me ed aless, "la mia moto", e "la sua moto" (e nn z1000 vs hornet) l'hornet l'ho avuta pure io sia il 600 ke il 900 e nn le rinnego affatto[:S] ...............................................ma manko le rimpiango[:D][:D][:D] (arridaglie!!!![B)][B)][B)] .....)
aless

si è vero....sono cose personali........ci vogliamo bene[:X],ed è per questo che ci stuzzichiamo in tutti i modi possibili.....lui non ha nulla contro l hornet (TRANNE LA MIA PERCHè STà DAVANTI)ed io non ho assolutamente nulla contro la bellissima zetona(TRANNE LA SUA NATURALMENTE).......dopo questa doverosa precisazione,divertitevi pure se vi và,con i nostri battibecchi da rekkie skizzose.....[:D][:D]
Rispondi