PAQUARAKKA 2005
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
Magar si potrebbe cimentare JS o il Kawa [:o)][:X][:D]
- jazz61
- La tua moto: HORNET 600 MY 2007 GOLDEN EAGL
alla mattina appena sveglio sono uscito dalla stanza nel tugurio e l'allegra compagnia dei miei vicini si sono messi a ridere appena mi hanno visto[?]
ma che ca@@o avete da ridere?
poi guardandomi allo specchio (a momenti si frantumava) ho visto la mia faccia e ho capito[:(] sembravo igor di frankenstine!!![xx(][xx(] (o come ca@@o si scrive)
ogni serata passata a M.M. è sempre mitica[:S][:S][:S][:S]
p.s. mi viene in mente ancora il joetenda fare il matematico con neno... non so se era + fuori il tenda che sparava cagate o il neno che lo stava ad ascoltare!![8D][:D][:)][:S]
ma che ca@@o avete da ridere?
poi guardandomi allo specchio (a momenti si frantumava) ho visto la mia faccia e ho capito[:(] sembravo igor di frankenstine!!![xx(][xx(] (o come ca@@o si scrive)
ogni serata passata a M.M. è sempre mitica[:S][:S][:S][:S]
p.s. mi viene in mente ancora il joetenda fare il matematico con neno... non so se era + fuori il tenda che sparava cagate o il neno che lo stava ad ascoltare!![8D][:D][:)][:S]
- nuova_leva
- Contatta:
Il <b>Tenda </b>è stato veramente impareggiabile [^][8D] Devo dire che è stato ai livelli nostri soliti [:D][:D][:D]
In questi giorni vedo di studiare la composizione dell'estrema unzione (anche se mi pare di capire che qualcuno sabato non ne abbia avuto bisogno [:D][:o)] ).
In questi giorni vedo di studiare la composizione dell'estrema unzione (anche se mi pare di capire che qualcuno sabato non ne abbia avuto bisogno [:D][:o)] ).
- neno
- La tua moto: Mery 919
Cmq ci tengo a dire ke il tenda nn sbagliava un numero[:S], tutto il resto era fottuto ma x quanto riguarda le moltiplicazioni.....[:S]
Nn ho afferrato bene il meccanismo ma sabato proprio nn c'avevo sonno e la mattina della domenica primo a fare colazione[8D], ho fregato anke le famiglie[:D]
Nn ho afferrato bene il meccanismo ma sabato proprio nn c'avevo sonno e la mattina della domenica primo a fare colazione[8D], ho fregato anke le famiglie[:D]
- MusoManettaAperta
- La tua moto: ScaraBBeo Arangia Meccanica
<font face="Verdana"><font color="blue">..io ricordo che alla cena di domenica sera qualcuno si è mangiato 2 fiorentine[:p]...osso compreso[:D][:D]</font id="blue"></font id="Verdana">
<font face="Verdana"><font color="blue">grazie comunque a chi ha risparmiato l'osso che spero sia arrivato a destinazione, a casa della signora Pegaso[:)][:)]</font id="blue"></font id="Verdana">
<font face="Verdana"><font color="blue">grazie comunque a chi ha risparmiato l'osso che spero sia arrivato a destinazione, a casa della signora Pegaso[:)][:)]</font id="blue"></font id="Verdana">
- nuova_leva
- Contatta:
Zio porko, le signore hanno mangiato come dei bufali [:0][:0][:0][:0]