Colonna Veneta: Missione Muraglione

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
neno
La tua moto: Mery 919

Eccolo di ritorno, ci ho messo un pokino ma sono venuto[:D]. Ciancio alle bande..... x la serie a noi è andata così:

I membri della colonna si sono ritrovati prima a pd est, poi a pd sud come accordi, tutti puntuali tranne il + vicino geograficamente parlando, cioè outlaw, ke si presenta con un trascurabile ritardo di 5 minuti. Brevi presentazioni di rito delle faccie "nuove" e tutti pronti via, subito sosta x rabbocco collettivo al primo autogrill e poi tiratina unica fino a Bologna. Di sabato onestamente nn mi aspettavo un traffico così intenso su quel pezzo di sardostrada maledetta ma nonostante T.I.R. lavori in corso e sardo stardi in un'oretta ce la facciamo ad arrivare al casello di BO. Il meno è fatto[:D] ma da adesso in poi comincia il divertimento[:S]. Il tempo nn è dei migliori ma ci affidiamo alla sfera magica (la pelata di neno) e a molte toccatine sulle sfere sacre (rigorosamente quelle personali di ogniuno) x le info metereologike a ns favore. X la strada ci affidiamo alle cartine di Masocca (se lo sapevano polso e delavegas se le fumavano[:o)]) e ad un foglietto stropicciato di neno con vaghe indicazione fornite dal major. Con questi presupposti e con neno ke fa da battistrada perdersi è d'obbligo[B)]. Sosta tattica x benza e beveraggio con birra offerta dall'amico ke è diventato + vekkio e poi via su x la Raticosa. Si formano i vari gruppetti con passo x tutti i gusti e di tanto in tanto ci si aspetta, così facendo si vola x la strada e i km di curve sono piacevoli...... haaa gli appennini, io personalmente li adoro! Paesaggi, verde, acqua, curve x tutti i gusti, temperatura mite (io avevo manike corte ma imbottitura del giubbetto), l'unico pensiero inserimento e appoggio in curva, neanke un'"amico" ke ci faceva le "foto", i compagni di viaggio ke si alternano, l'andatura ke si modifica a seconda della strada...... posso dire solo: <b>FANTASTICO</b>. Ke dire x il pranzo.... forse abbiamo sbagliato locale, cibo ottimo ma ambiente raffinato e x la natura bonacciona della ciurma magari una trattoria era + idonea.
Un piacere enorme ritrovare all'albergo amici ke nn si vedono da molto tempo, e altrettanto piacevole è conoscerne di nuovi. Parole, canzoni, vino, cazzate, risate a crepapelle, cibo, balli sfrenati e ki + ne ha + ne metta, questo il sale e lo spirito del raduno! Nn importa razza, colore, regione di appartenenza, squadra di calcio o altro, siamo tutti li x stare bene assieme e divertirci[:S] altro ke le manifestazioni x la pace con scontri ed atti vandalici degli autonomi[:G]. A fine serata siamo tutti capottati x lo stress della giornata pesante (difatti siamo tutti rigorosamente astemi[:o)]) e ci ritiriamo nelle camere o fin dove riusciamo a strascinarci[B)]. La domenica sveglia, colazione e partenza in gruppo alla volta del passo del Muraglione x il raduno ufficiale, dove si cazzeggia, si pranza e poi via alla volta di casa. Un solo rammarico, il comportamento PERICOLOSO di alcuni personaggi x la strada ke collega il passo della Calla a quello del Muraglione, ma ovviamente nn si può avere tutto dalla vita[V]. Un mio pensiero va ai ragazzi ke sono caduti nel we e fortunatamente nn hanno riportato lesioni gravi, un ringraziamente speciale a ki si è rotto x organizzare questa manifestazione <b>spontanea</b> di amicizia, un bacio a tutte le ragazze presenti e un abbraccio a tutti gli amici. Un ringraziamento particolare ai miei compagni di viaggio con cui ho diviso momenti memorabili, outlaw, netdevil, masocca, ankora (ex maxman65), cleo, camo, staki, stemax, lucatop e i 2 amici, grazie d'avvero!

Ps del ns gruppo faceva parte lo straniero/oriundo (staki) e il ducazista[:D]

Anke quest'anno c'avemo la ducati x il falò di mezzanotte.... cit. mauro
masocca

nenooooooooooo ho perso una scarpa..........[:D][:D][:D]
neno
La tua moto: Mery 919

Hihhihihihihihiihi, ho letto relativo post, ke sagoma!
masocca

guarda che stò organizzando per una 2 giorni sul gross lokhner (se si scrive cosi)
penso a luglio cmq ci mettiamo d'accordo in culonna veneta...per il momento è tutto allo stato embrionale , ti tengo aggiornato[:S]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by neno</i>

Anke quest'anno c'avemo la ducati x il falò di mezzanotte.... cit. mauro<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Era mia [:D]
jazz61
La tua moto: HORNET 600 MY 2007 GOLDEN EAGL

neno: se non vieni allo stelvio a luglio ti sguinzaglio Attila!![:)][:)][:)][:)]
gpicchi
La tua moto: ora ho solo il casco...
Contatta:

Bella Neno...
un saluto particolare ad Ancora [:S][:S][:S]
black angel
La tua moto: Storm. Ovvero Monster 620 i.e.

Neno... [:S] (anche per la pasta) [;)]
ankora
La tua moto: Bellucci 05
Contatta:

una grande [:B] a gpicchi speriamo che ci si possa rivedere presto !!
voglio risentire quella della spalla rotta a 210 all'ora! [:D]

GRANDE protagonista! [:S]

MI TI CO!

gpicchi
La tua moto: ora ho solo il casco...
Contatta:

<b>ANKORA... ti giuro che e' vero... [8D][8D][8D]

Polso Slogato portava Il Wolfio a 210 all'ora con la spalla incriccata... ma la cosa piu' bella era il giubbotto infilato a forza... e poi non ti ho raccontato tutto... [B)]
Ci sarebbe anche la scena all'ospedale quando gli hanno chiesto al Wolfio di pagare le lastre... [xx(][B)]
SE L'HE MAGNATI.... NON PUOI CAPIRE... [}:)][}:)][}:)]

MA TI RACCONTERO' DI PERSONA [:D][:D][:D]</b>
BurtonSI
La tua moto: Yamaha YZF-R6 MY2005 Midnight
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gpicchi</i>

ANKORA... ti giuro che e' vero... [8D][8D][8D]

Polso Slogato portava Il Wolfio a 210 all'ora con la spalla incriccata... ma la cosa piu' bella era il giubbotto infilato a forza...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Quoto [V]
redblack75
La tua moto: DadaManuHornet 03
Contatta:

Mitico capitanNENO!![:S]
lucatop
La tua moto: Hornet 600S Nera

Un saluto a tittu i partecipanti al 100% hornet day.
cleo
La tua moto: Cleo - Hornet 600 gialla

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by gpicchi</i>
Ci sarebbe anche la scena all'ospedale quando gli hanno chiesto al Wolfio di pagare le lastre... [xx(][B)]
SE L'HE MAGNATI.... NON PUOI CAPIRE... [}:)][}:)][}:)]

MA TI RACCONTERO' DI PERSONA [:D][:D][:D][/b]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Gippo, ma guarda che ce l'hai già raccontata, poi se non sei sceso troppo in particolari non so! Comunque sentirti raccontare qualunque storia è garanzia di mitiche risate [:D][:D][:D][:D][:D].

Sei un mito GIPPO!! [:S][:S][:S][:S][:S][:S]
lucatop
La tua moto: Hornet 600S Nera

<font size="6"><center>Gppì: che la forza sia con te...</center></font id="size6">

Rispondi