In rosso i collegamenti alle foto che trovate in questo <font color="red"><b>album</b></font id="red"> [:S]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Cit. <font color="blue">Baldax</font id="blue"></i>
joe mi sono appena sentito con tenda , io e lui ci vediamo alle 8:20 circa a casa sua quindi questa volta dovremmo arrivare puntuali...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Le premesse ci sono tutte [}:)] Prenotato per le 21.00 al ristorante, partiamo io, <font color="red"><b>Lela </b></font id="red">e <font color="red"><b>Fantedifiori </b></font id="red">[8)]
Alle 21.10 siamo al parcheggio in fila [xx(][xx(][xx(]
Al ristorante ci arriviamo alle 21.30, assieme ai <font color="red"><b>riminesi</b></font id="red">. <font color="red"><b>Spider </b></font id="red">e <font color="red"><b>Ste </b></font id="red">arriveranno più o meno alle 22.00 e qualcosa [xx(][xx(]
Incredibile [:0] Fra ordinazioni mai arrivate, scambi di piatti e ore di attesa [:(!] arriviamo al fatidico momento del trasferimento al Casablanca [8D][8D] Non mi è chiaro il motivo, ma non ho foto della baracca nel locale [:0][:0][:0] Così non posso documentare il battesimo di Stefano, il sacrificio di Spider, quello di Stefano [8)], le caipiroske, le catenine e l'immancabile fiume di alcolico che scorre lungo e "sopra" al bancone [B)], addosso, sulle giacche e quant'altro [xx(] (provvederà Spider...) Per fortuna l'<font color="red"><b>abbigliamento sobrio</b></font id="red"> ci ha permesso di passare inosservati [:D][:D][:D] Così come è successo per le <font color="red"><b>Tre Grazie</b></font id="red"> prima di finire la cena [:o)][:o)][:o)]
E' scontato il finale della baracca [:D][:D][:D][:D] Le moto sono rimaste al Casablanca, i <font color="red"><b>predestinati </b></font id="red">sono tornati in macchina [8D][8D][8D] Ovviamente <font color="red"><b>qualcuno capottato </b></font id="red">[8D]
Ci rimane da capire cosa sia successo a <font color="red"><b>Stefano</b></font id="red">, ma sono sicuro che anche qui interverrà Spider per raccontercelo nei dettagli [B)][B)][xx(][xx(]
Come dire... [8)] Colazione all'Hype, <font color="red"><b>vestizione</b></font id="red">... e partenza, dopo i saluti alla <font color="red"><b>Sarina </b></font id="red">[8D][8D] che presto avrà <font color="red"><b>Astro </b></font id="red">come nuovo cognato [:D][:D][:D]
Un saluto a tutti/e i partecipanti [8D][8D] All'ultimo <font color="red"><b>battezzato </b></font id="red">[:D][:D][:D] A <font color="red"><b>Spider </b></font id="red">che è più tosto di quanto pensassi [B)][B)] E a tutta la combriccola che trovate documentata integralmente <font color="red"><b>QUI</b></font id="red"> [8D]
Ogni baracca con 100percento è una traccia indelebile nella storia [8D] Grazie per aver creato questo forum [^][^][:S][:S] e....
<center><b><font color="green"><font size="6">[8D][8D][8D] ALLA PROSSIMA [8D][8D][8D]
To be continued...</font id="size6"></font id="green"></b></center>
Spider al Casablanca
- nuova_leva
- La tua moto: Hornet 600 very black
- Contatta:
- daniele666
<font color="red"><font size="4"><font face="Verdana">Toc Toc...
NO Nuova Leva, NO Party</font id="Verdana"></font id="size4"></font id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
NO Nuova Leva, NO Party</font id="Verdana"></font id="size4"></font id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D]
- nuova_leva
- Contatta:
<b>Piega </b>eri stato avvertito [8D][8D][:D][:D][:D][:D]
Riorganizzeremo [^][:S]
Poi aspetta che metta on line le foto <b>Spider </b>[B)]
Riorganizzeremo [^][:S]
Poi aspetta che metta on line le foto <b>Spider </b>[B)]
- nuova_leva
- Contatta:
PS: come non ti ho menzionato <b>Astro</b>??? [:0][:0][:0]
Guarda bene che ci sei anche tu come prossimo cognato della Saracugina [^][:S][:S]
Guarda bene che ci sei anche tu come prossimo cognato della Saracugina [^][:S][:S]
- baldax
- La tua moto: dal diavolo (H600N/03)
comunque questa volta è stato veramente toccato il fondo....
c era la gente che cercava di far passare la sbornia a quelli messi peggio e nuova leva gli correva dietro con le bottiglie in mano cercando di farli ubriacare.... [8)][;)][:D][:D][:D]
comunque joe non fare il furbo! e posta le foto di quando ti eri ridotto con il preservitavo al collo e la caipirosca sotto la maglia![:D][:D]
c era la gente che cercava di far passare la sbornia a quelli messi peggio e nuova leva gli correva dietro con le bottiglie in mano cercando di farli ubriacare.... [8)][;)][:D][:D][:D]
comunque joe non fare il furbo! e posta le foto di quando ti eri ridotto con il preservitavo al collo e la caipirosca sotto la maglia![:D][:D]
- nuova_leva
- Contatta:
HAHAHAHAHA
Quelle le ha fatte <b>Spider </b>[:D][:D] Aspettiamo che le pubblichi lui [8D][:S]
Quelle le ha fatte <b>Spider </b>[:D][:D] Aspettiamo che le pubblichi lui [8D][:S]
- spider
eccomi!!! [:D]
allora boys.. 750 km (facendo strade alternative) fatti per fare
la baracca.. ne è valsa la pena.. anche se il risveglio del GIORNO DOPO
è stato un incubo!! dolori everywhere!! [xx(]
ma intanto vorrei salutare tutti quelli che erano li con noi e che ci hanno
"sorretto" nel momento del bisogno! [B)]
qui trovate le foto che ci siamo fatti allo scassapanza! [8D]
le ho postate tutte.. quelle fatte bene e quelle fatte male per darvi
l'idea esatta di quello che è successo e per farvi capire COME sono
state scattate le foto! [;)]
<center><font size="4"><font color="red"><font face="Arial Black">SPIDER ALLO SCASSAPANZA</font id="Arial Black"></font id="red"></font id="size4"></center>
Ci sono anche ben otto video! siore e siori! non so come fare, ma adesso mi organizzo! [8D]
e buon divertimento!
allora boys.. 750 km (facendo strade alternative) fatti per fare
la baracca.. ne è valsa la pena.. anche se il risveglio del GIORNO DOPO
è stato un incubo!! dolori everywhere!! [xx(]
ma intanto vorrei salutare tutti quelli che erano li con noi e che ci hanno
"sorretto" nel momento del bisogno! [B)]
qui trovate le foto che ci siamo fatti allo scassapanza! [8D]
le ho postate tutte.. quelle fatte bene e quelle fatte male per darvi
l'idea esatta di quello che è successo e per farvi capire COME sono
state scattate le foto! [;)]
<center><font size="4"><font color="red"><font face="Arial Black">SPIDER ALLO SCASSAPANZA</font id="Arial Black"></font id="red"></font id="size4"></center>
Ci sono anche ben otto video! siore e siori! non so come fare, ma adesso mi organizzo! [8D]
e buon divertimento!
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
[:S][:S][:B][:B][:B][:B]
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
PS ma tutto cuò è successo quel venerdì che vi abbiamo chiamato io e Jando?
- nuova_leva
- Contatta:
Ma è quello che succederà anche a te e a Jando quando vi deciderete a venire [:D][:D][:D][:D][:o)][8D]
- nuova_leva
- Contatta:
PS: <b>Spider </b>mi guardo le foto poi preparo il CD [8D][8D][8D]