Expo', biker con limitatore :-)

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
neno
La tua moto: Mery 919

Innanzi tutto un saluto festoso a tutti [:D], eccomi quà a casa da solo dopo la partenza haime' a malincuore degli amici ke hanno affollato la mia umile tana. Prima di proseguire ci tengo a dire ke, nonostante della fiera nn ho visto una mazza (e anke x quello ke ho visto ero distratto), questo è stato il miglior bike expò a mia memoria. Sorprese a go go, amicizia e sana voglia di divertirsi sono un frullato prelibato da cui tutti ci siamo cibati a piene mani! Come succede ormai da qualke tempo è la voglia di rivedere amici graditi ke spinge , in particolar maniera alcuni elementi, a fere centinaa di km x passare una serata in barakka, detto questo ogni scusa è buona (i compleanni di 100%, capodanno, bike expò ecc ecc)[8D]

Ma andiamo x ordine. La prima sorpresa di questa edizione è l'organizzazione da parte di The gate della cena per il sabato sera delle desmodonne+motocicliste. Niente di strano dirà qualcuno, se nn il fatto ke fino al giovedì nn si doveva organizzare niente! Dopo la mail della cena nn abbiamo potuto fare a meno di aggregarsi (avevo già prenotato da un'altra parte[B)]). Il sabato mattina comincia bene direi, la sardo del bufe/Dela/xx arriva puntuale x le 10, baci abbracci, scarico valigie mentre il delavegas contratta animosamente con il titolare del casolino (x gli amici "zio tega") x farsi fare 2 panini e poi via a prendere Js+amico (si può dire "quello ke ha trombato?"[:D]) all'uscita del casello x accompagnarli all'affittacamere dove hanno prenotato. Quì abbiamo la seconda sorpresa. Io x la camera avevo sempre parlato con uno sgorbio attempato, arriviamo e ci si illuminano gli okki davanti alla tipa della recepsion[:p]. Dobbiamo mettere la museruola a Js ke segue scodinzolando[:0] mentre la creatura da indicazioni x il rientro notturno ed effettua le registrazioni[:o)] Pronti via, finalmente alla volta della fiera dove x trovare posteggio dobbiamo fare un pokina di strada a piedi. Una volta dentro si ha la notizia, stand honda ufficiale nn c'è![V] OPS! Vabbè niente paura, siamo nel 2005 e ci sono anke i cell, la maggior parte della gente la conosciamo ed ai nuovi ho lasciato numero, in qualke maniera si farà[:S]. Comincia la spola, aspetta alcuni, perdine altri, staziona di quà bene in vista, staziona di la ...... tira para molla e praticamente del salone nn vedo na' mazza[:(]. Intercettiamo Ankora, Tanone, Monia, Masocca (grosso membro) Edy, Riky, Oradea, Hornet46 e Segugio con Mary. Altra sorpresa della giornata è la telefonata del "capo delle merde"[:D], è si raga, Paolinogiututto stava proprio in fiera a Padova e nessuno ne sapeva niente[:0]. Ariankora baci abbracci effusioni ma solo con Iaia[:p] ovviamente e poi via verso altre mete. Ci spostiamo in zona motard dove rimaniamo immobilizzati oltre ke dallo spettacolo anke dal freddo (stavamo all'ombra e la temperatura è crollata)[:G]. Dopo un poketto arriva finalmente outlaw (paraculato[:o)]) e mi da il cambio come punto di riferimento, nel frattempo arrivano anke Netdevil e Babo. Si decide x lo spritz in centro a Pd e visto l'ora qualcuno ne approfitta x andare un poketto a casa. Giro di telefonate e alle 19:30 ci troviamo con 4 makkine a girare x il centro in cerca di posteggio ed è panico. Azz se ce n'era di gente e makkine! In quella baraonda nn so come hanno fatto Tanone e Monia a trovare posteggio vicino alle ns makkine e con uno scarto di 5 miniti, neanke se ci fossimo messi d'accordo apposta ce l'avrebero fatta[^]. Masocca, edy, riky, oradea ed Hornet46 danno buca x l'aperitivo in centro e mentre i primi 3 li bekkiamo dopo alla pizzeria, oradea ed Hornet li raccattiamo successivamente x strada in zona "bagasce"[:o)]. Al gruppo si aggiungono Mimi, Lollo e la cugina di Iaia e dopo un paio di spritz, una botta di pettegolezzi, intonando cori e trenini brasiliani (pepe pepepepe, pepe pepepepe, pepe pepepepeeeeeeeeeeee[:D]) la fame ci spinge, come manzi al macello, verso la pizzeria a Cittadella ........ <b>CORPI NELLA NEBBIA</b>![B)] Fortuna vuole ke la strada è tutta diritta ed almeno all'andata stiamo SERENI (cit.kawa[:D]). In loco troviamo anke Miciogallo, Sten, The gate, Liz e C. (raga è sempre un piacere)[:S]. Serata con il limitatore alcolico ma con il morale a 1000, si mangia pizza, si beve birra, cominciano a volare grissini, tovaglioli e altro, si formano gruppetti (ma va bene così), si scattano foto e bufera ha un'incidente in bagno.........vedere foto[:D]. X il giro di limoncello si opta direttamente x la bottiglia da litro, così si taglia la testa al toro, offerta da Ankora e Neno, caffè e amari, poi Neno offre un'altra bottiglia di limoncello xkè...xkè...ma ci deve essere x forza un xkè?[:I] L'1 arriva in un baleno e la compagnia nn si accorge ke è rimasta sola nel locale e mossa da pietà dopo aver pagato si staziona fuori x parlare e x salutarsi. All'istante la porta alle ns spalle viene kiusa a kiave[:(]. Rientro a casa ai 60 km/h. Una volta a casa accendo la stufa a legna a manetta trasformando la zona notte in un forno crematorio[:D] dove poi le nostre povere membra si scioglieranno, intanto in cucina si va di tabacco e birra[B)]

<b>UN SABATO INTENSO MA APPAGANTE</b>![:S]

Un ringraziamento particolare x la disponibilità a Miciogallo, Key, The gate ed Outlaw[:B]

Link x foto:

- <font color="red"><font size="3">ANKORA</font id="size3"></font id="red">
- <font size="3">MATRIXXINA</font id="size3">
- <font color="red"><font size="3">MATRIXX RELOAD FILMS</font id="size3"></font id="red">[:D]
alexmanico

sempre fantastici...Savì....sei un mostro!
Alex[:D]
max7721
La tua moto: hornet600 2003 (blue_moon)
Contatta:

[:S]bel report e belle foto[:S]

bella la scena da CSI[:D][:D][:D][:D]
matrixxina
La tua moto: jc black sly
Contatta:

grande neno, grazie di tutto [:X][:X]

entro sera posto foto e filmatini [;)][:D][:D][:D][:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

Complimentoni per il report... davvero bello...[:S]

ma la foto che mi ha fatto più ribaltare è questa:

http://www.ankora.altervista.org/2005-0 ... oto65.html

[8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][8D]

sei bellissima ankora... mi hai fatto innamorare[:)]
hornet_46
La tua moto: Hornet600 - Nuvola
Contatta:

Nenooooo Ammoreeeeeee[:D][:D][:D][;)]

Ragazzi week end bellissimo,mi sono divertito alla grande...sia al Fi@a Expo[:p][:p][:p] che soprattutto alla cena della sera[:S][:S][:S]

Peccato non aver partecipato anche all'aperitivo[V]...ma tutte quelle moto che ho visto al salone[:o)] mi avevano distrutto[:p]...ho dovuto andare a dormire un'oretta per riprendermi[;)][:D][:D][:D]

BUFERA
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

bellaaaaaaaaaaaaaaaaa NENUZZO

piacere nostro come gia' detto...

felice di vedere molti di noi

ankoruccia[:p] belle foto
Sindaco
La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
Contatta:

MITICI COME SEMPRE[:S]
ankora
La tua moto: Bellucci 05
Contatta:

Ragazzi se son brutto con il riporto di capelli! [8D] ( e non è che di solito sono un'adone, anzi, il contrario).
grazie Dela [:S] per l'idea meravigliosa e grazie alle gentili donzelle per il prestito della chioma (daniela[:X], valkiria[:X], elena[:X]) per un'attimo sono tornato giovane.

Bufera + Js = la follia nel bagno delle signore[:S]

Cavallacci golosi [:B]: se c'eravate anche Voi credo che il locale adesso non esisterebbe più! [xx(]
[:o)] muovete il culetto bimbi e fatevi vivi più spesso o vi hanno chiuso la valle al traffico? scherzo, ovviamente![:o)]

Ciao a tutti

Mary-skyblu
La tua moto: Z 750 Silver
Contatta:

<font color="limegreen"><font size="5"><font face="Comic Sans MS"><b>Nenoooooooo grandeeeeeeeeeeee!!!![;)][:X]

Grazie a tutti[:D][:S]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="size5"></font id="limegreen">
js.italia
La tua moto: ArangiA

Che dire, tutto splendido come sempre.[:S][:S][:S]

Tutto ciò è creato da gente speciale, gente di 100%...[^][^][^]

Abbraccio tutti aspettando la prossima <font color="red"><font size="3">BARAKKA!![:</font id="size3"></font id="red">S][:S][:S]

[;)][;)]

Babo
La tua moto: yamaha R1

[:S][:S][:S][:S][:S][:B][:B]<font color="red"><font size="4">bella a tutti</font id="size4"></font id="red">[:S][:B][:B][:B][:S][:S][:S]
Mr penna
La tua moto: Ducati Monster...

cosa mi sono perso a nn venire alla cena!!!!!!!!!!!cmq le foto bellissime (le foto sulle mini moto le ho fatte pure io come voi....!!!)[:S][:S][:S]
Alessio
La tua moto: Magia Nera
Contatta:

Modalità merdilin manson skizz blu attiva:

<font face="Comic Sans MS"><font size="6"><font color="blue">BELLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOO GRANDIIIIIIIIIIIII MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII</font id="blue"></font id="size6"></font id="Comic Sans MS">

[:D]
neno
La tua moto: Mery 919

Appena scaricate foto, belle ma nn me ne ricordo nemmeno la metà![:(] Con la testa proprio nn c'ero[B)]
Rispondi