apro il primo occhio alle 8.00... che cavolo ci faccio sveglio a quest'ora?...
vabbè.. mi alzo e faccio colazione ( anche perchè la colazione è come la colazione... ognuno la fa quando e come ca@@o gli pare.. cit.) e me ne torno in branda...
alle 9.30 mi rompo di stare a fare muffa e dopo una corroborante doccia mi decido a guardare fuori dalla finestra e con grande stupore vedo finalmente una giornata di sole [:p][:p]dopo giorni di neve!!![:S]
mi vesto.... due paia di calze... pantaloni del pigiama... jeanzzz e faccio il pieno alla moto....
vado a vedere a saronno se Bossi è aperto (tanto so che è chiuso ma una scusa per fare un girello in moto la devo pur avere[8D][8D])...
infatti è chiuso e allora decido di andare fino a como per vedere se il lago è ghiacciato (tanto lo so che non è ghiacciato ma una scusa la devo avere per arrivare fino a como[:o)][:o)])...
ca@@o il lago non è ghiacciato[:o)].. vabbè... ad argegno fanno le piadine buone... vado a farmi una piada[:p][:p]...
finita la piada... ormai sono lì.... vuoi non andare fino a san fedele d'intelvi? [:)][:)]...
inzomma.. per farla breve oggi a colpi di scuse mi sono fatto 190 kilometri in moto... compreso caffè e sigaretta da anemo/blackangel[:S][:S][:S]
peraltro oggi pare che a tti i motociclisti della zona sia venuto lo skizzo... perchè erano tutti in giro sul lago di como[:S][:S][:S]
ciauzzzzzzzz[:B]
LA MIA DOMENICA
- Sindaco
- La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
- Contatta:
mitticoooooooo [:S][:S]
- ilcucciolo
non tutti io oggi non ero ingiro con la moto[:(!][:(!][:(!]
- pompelmina
- La tua moto: una graziella
e bravo lo ziojazz[:X][:X][:D][:D][:S]
- MusoManettaAperta
- La tua moto: ScaraBBeo Arangia Meccanica
<font color="blue"><i><font face="Verdana">Ciao Jazz[:X][:X]</font id="Verdana"></i></font id="blue">
- black angel
- La tua moto: Storm. Ovvero Monster 620 i.e.
<font face="Verdana">E' stato bello vedersi[:S] Fra poco di nuovo tutti fuori a fare i giretti[;)]</font id="Verdana">
- jazz61
- La tua moto: HORNET 600 MY 2007 GOLDEN EAGL
non uscire ieri in moto era peccato mortale!![:S][:S]
asfalto come ovvio sporco e freddo.. ma è bastato non fare il pirla ad ogni curva e mi sono divertito lo stesso[:S][:S][:S]
dai che si ricomincia a macinare chilometri in piega!![:S][:S]
asfalto come ovvio sporco e freddo.. ma è bastato non fare il pirla ad ogni curva e mi sono divertito lo stesso[:S][:S][:S]
dai che si ricomincia a macinare chilometri in piega!![:S][:S]