MOTO BENEDIZIONE 1° MAGGIO

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Sindaco
La tua moto: Hornet 600 (che bestia)
Contatta:

<font color="green"><center>1 Maggio 2005 Moto Benedizione</center></font id="green">

Tutto comincia la mattina alle ore 8.30 svgliaaaaaa [xx(][xx(][xx(]e subito penso "marò ....... che è sta cosa che urla nel cervello?", colazione a base di acqua calda e Aulin e via alla vestizione...... parto ad andare a prendere "miciorsa" my zavorrina che come sempre è in ritardo......... 90.30 al posto di ritrovo.... comicnia ad arrivare gente.. baseballanimal mi scrive che non può venire [:(] Da milano nesuna nuova.... boooooooooooooooooo

Ore 10.00 ci allineiamo e su in colonna tranquilli verso cevo ..... li mi scoppia la merda nel cervello [B)] e da "scopa" passo a sorpassatore ufficiale e in 2 km sono in cima alla colonna....[^]li poi mi ricordo che c'è gente che non conosce la strada e torno a fare la scopa............[:I][:o)]

ore 10.30 parcheggiamo non senza problemi prevedevamo 120 moto ce ne saranno state 150 della serie e mo dove li mettiamo......

ore 11.00 Messa fantastica, grande parroco, grandi Cavalli Golosi, all'offertorio abbiamo portato: Casco (del Sindaco), rosmarino, birra e naturalmente ostie e ampolline... Fuori programma fantastico .... un bambino 5/6 anni è entrato in chiesa con la motoretta elettrica a percorso tutta la navata ed a parcheggiato accanto alle moto vere...<font color="blue">FOTO</font id="blue">

A metà messa mi trema una chiappa e penso....... no cazzarola ho il buco del deretano in sciopero.... poi mi accordo che mi suona il cell (solo vibrazione) è zio Jazz.... alleluia.... esco rispondo e mi dice siamo qui ..... mi guardo in giro e nulla controllo anche la statale ma nulla "ma qui Dove?" Berzo Inferiore [xx(][xx(] "Dho" cazzo sbagliato paese noi siamo a Berzo Demo dovte fare ancora 20 km......

Messa finita e via tutti a benedire le moto ......... Vedi foto ... fantastico il bimbo che per primo si fa benedire.... <font color="blue">FOTO</font id="blue">

Finalemnte (non so a che ora) ci sediamo a mangire... non faccio a temo ad assaggiare il vino che il deretano rientra ancora in scioero.... a no è il cellulare...... Zio Jazz.... rispondo e scopro che zio Jazz è una donna [:0][:0][:0], "Siamo qui dove comincia il percorso Mulì - Loa" Doh!! troppo aventi inditro di 2 km......

Finalmente arriva la banda di 100% ................. Saluto veloce al sindaco e "bikersammucchiamento" in bagno........

Pranzato e chiaccherato con alezmanico..............

Poi sono dovuto andare a controllare alcuni amici che stavano scaliciando giù di brutto.... torno e mi trovo 10 Milanesi intenti a giocare a Calcio Balilla .... ore 15.00 tempo di saluti.... la colonna riparte verso cas..... grazie a tutti per essere venuti........ Grazie a Alexmanico-..... sempre un grande capo... cazie a "GPS Jazz61"............

I Cavalli Golosi tanto per non smentirsi hanno lasciato le moto parcheggiate e hanno finito la gironata alcolizzandosi...... Troppo Grandi........... L'anno prossimo speriamo di fare una festa di 2/3 giorni in un posto dove si possa anche campeggiare...........

Grazie a tutti.........

<font color="red"><i><font size="4">PS Significative le parole del parroco che prima di benedire le moto una ad una sottolineva la fragilità umana dicendo che la benedizione non nulla di miracoloso e ci faceva capire che si Dio è accanto a noi ma poi sono poprio i nostri comportamenti e le nostre decisioni a dare l'indirizzo alla nostra vita...... </font id="size4"></i></font id="red"> (ho cerato di riportare il senso del suo discorso non le sue parole)[;)][:S]

<font color="blue">FOTO SINDACO</font id="blue">

<font color="blue">FOTO RAVI</font id="blue">
Alessio
La tua moto: Magia Nera
Contatta:

we're waiting[:S]
alexmanico

giornata bellissima, sensazioni uniche, il Sindaco è un grande, come persona e in generale con Ivan e i Cavalli Golosi un gruppo a cui mi vorrò ancora unire a Parma al raduno degli alpini.
Alex[:D]
hornet_46
La tua moto: Hornet600 - Nuvola
Contatta:

A Parma ci sarò anche io[:S]
pompelmina
La tua moto: una graziella

foto foto foto
dai dai dai
[:D][:D][:D][:D][:D]
Mary-skyblu
La tua moto: Z 750 Silver
Contatta:

<font color="blue"><font face="Comic Sans MS"><b>Fotoooooooooooooooooooooo[:D]</b></font id="Comic Sans MS"></font id="blue">
Alessio
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sindaco</i>

a tra poco<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

.........stika[:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alexmanico</i>

giornata bellissima, sensazioni uniche, il Sindaco è un grande, come persona e in generale con Ivan e i Cavalli Golosi un gruppo a cui mi vorrò ancora unire a Parma al raduno degli alpini.
Alex[:D]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

cazzi tuoi allora...[xx(][xx(][xx(][xx(]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Sindaco
Contatta:

scusate ragazzi vi prometto che oggi pomeriggio arrivano le foto e poi prima o dopo il report [:I][:o)]
Alessio
Contatta:

[:Z][:Z][:Z][:Z][:D]
Sindaco
Contatta:

[:D][:D][:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

sindaco..... sei pieno di quella roba che fanno tutti gli animali e che si usa per concimare i campi[:(!][}:)][}:)][}:)][:(!]

SVEGLIET![}:)][:D][:D][:D][:D][:D]
Sindaco
Contatta:

deficente yahoo oggi rompe il cazzo e faccio fatica a caricarle
Sindaco
Contatta:

caricate............[;)][:S][:B]
pompelmina
La tua moto: una graziella

azz che effetto vedere le moto in una chiesa...e il prete con le birre[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

sei un grande Sindek[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][8D] bravo![:S]
Rispondi