siamo davvero gente educata

per non far finire nel dimenticatoio i racconti degli inconitri che appassionano i motard che li vivono che fanno rosicare chi non c'è andato e che a tutti lasciano un sorriso di felicità
Rispondi
faio
La tua moto: honda hornet 600 2003

ragazzi, oggi finalmente kon il sostitutivo del foglio rosa preso giovedì; il libretto di circ e il dokumento di proprietà della moto dopo il passaggio, il serbatoio pieno...... primo giro ufficiale per le strade poko frequentate delle mie zone; curve, tornantini lenti e stretti... rettilinei e curve veloci (non per me).. distributore di benza e serb pieno, e via di nuovo fino a poko fa.
cielo koperto, a tratti sole. umidità alta a kausa del brutto tempo dei giorni scorsi (pareva blade runner)tutto sommato giornata piacevole.
e ki lo ha detto ke guidare solo in provincia causa foglio rosa è limitativo.....
bello inkontrare motociclisti veri, e magari anke della domenica (di sabato) di tutti i tipi... dai customisti, ai nakeddoni, ai pistaioli...
luci accese anke di giorno e prudenza sempre.... e ogniuno anke in curva ke alza la mano per salutare...... siamo davvero un popolo educato.
mi sento parte di un mondo nuovo oggi.
scusate le banalità, ma è stata una bella giornata, da ripetere + volte possibile
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

Faio non è banalità [8D] Io alla moto ci sono arrivato a quasi 40 anni e ti garantisco che è un mondo e un'emozione impareggiabile [8D][8D][8D] A parte il fatto che io in moto sono un cancello, nonchè un pericolo su due ruote [8)][8)][8)]

Come direbbe il grande Frenzelope: bella pe' te! [8D][8D][8D]

[:B][:B][:B][:B][:B][:B]
ilcucciolo

[:S][:S]
QuarS
La tua moto: VFR 800V-Tec

Forte....[:S][:S]
cowboy

Complimentissimi[:S][:S][:S][:B][:B][:B]

mi hai fatto tornare in mente l'esame x la patente A quando avevo sedici anni.... 23 anni fà[8] più o meno in questo periodo...
MetalSem
La tua moto: Triumph Tiger Sport
Contatta:

io queste emozioni le ho provate l'anno scorso (mica come questi vekkioni che hanno scritto qua sopra[:D])....benvenutooooo nel mondo dei bikerzzz!![:S][:S][:B][:B]
ruttolo
La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
Contatta:

La cosa più bella è stato quando ho incrociato sul lago di lecco all'altezza di bellagio 2 Galletti spettacolari...ovviamente dita a V e riverenza...il saluto è stato contraccambiato...e pochi metri più avanti un pulotto biker con le dita a V...bellissimo...

A proposito di pulotti...mi è capitato ancora di icrociarne uno che mi avvisava del velox (nel mio caso cmq avrebbero dovuto montare il lentox [:D])

[^][^][^][^][^]
faio
La tua moto: honda hornet 600 2003

[:B][:B][:B]
galletti? <------ ?????

[:B][:B][:B]
ilcucciolo

ruttolo,non si chiama lago di lecco,<font size="3">ma lago di COMO</font id="size3">[8D][B)]
faio,sicuramente i 2 galletti sono della guzzi[;)]
modello di 50 anni fa o forse piu[:S]
PAMPERO

Quel ramo del Lago di Lecco.....(cit. Manzoni)
supernef
La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet

Vedi sotto[:D][:D][:D][:D][:D]
supernef
La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet

Quel ramo del lago di COMO, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi, a seconda dello sporgere e del rientrare di quelli, vien quasi a un tratto, tra un promontorio a destra e un'ampia costiera dall'altra parte; e il ponte, che ivi congiunge le due rive par che renda ancor più sensibile all'occhio questa trasformazione e segni il punto in cui il lago cessa, e l'Adda ricomincia per ripigliar poi nome di lago dove le rive, allontanandosi di nuovo, lascian l'acqua distendersi e rallentarsi in nuovi golfi e in nuovi seni......devo andare avanti..?

ME LA RICORDO ANCORA DALL 1 SUPERIORE...CIRCA 10ANNI FA....ANZI 11[xx(][xx(][xx(][xx(]

[^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

impagabile! [:S]
nuova_leva
La tua moto: Hornet 600 very black
Contatta:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Sempronio</i>

(mica come questi vekkioni che hanno scritto qua sopra[:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Prrrrrrrrrrrrrrrrrr [:o)][:o)]
Rispondi