Sempre bello rivedersi. Però quest'anno tutto è stato più tiepido che in passato. Troppo incerto il tempo [xx(], troppa gente in auto (e senza patente [:0][B)][:D]) , troppo frammentati i gruppi [:G], troppa gente che ha rinunciato [8]
Splendida la location del pernottamento di sabato per i padani, peccato non aver riunito lì tutto 100%, il posto c'era... [:S]
Bastava fare la festa in piazza invece che nell'agriturismo. L'anno venturo, eh[?][8)][;)]
Grande Paolino/tour operator, e grandi i termosifoni della padrona di casa [|)]. Un solo suggerimento: l'anno prossimo dividiamo le stanze fra russatori e non russatori, oppure mi porto il cianuro per ridurli al silenzio [}:)]
Grandi i bolognesi, se fosse per loro non si litigherebbe mai, su 100%... [:B][:B][:B][:B][:B]
Per quanto mi riguarda, peccato non aver potuto stare in giro più a lungo, sia prima che dopo. [:(!]
HRN 06 visto da Eternit
- Highlander
- La tua moto: Triumph Speed Triple 05
- ankora
- La tua moto: Bellucci 05
- Contatta:
Quotato Highlander[:S][:B] frammentazione delle colonne, e il maltempo hanno davvero snaturato lo spirito del "muraglione" quest'anno. [V]
Aggiungiamoci poi che noi veneti siamo arrivati su al muraglione in ritardo a causa di un guasto tecnico e parecchia gente a causa di 3(di numero) gocce di pioggia[V] se la sono data a gambe dopo 5 minuti dal nostro arrivo mi lasciano un po' il rimpianto di non aver potuto salutarli e scambiar con loro due chiacchere.
Dopo un po' (davvero poco) siamo ripartiti anche noi nel vano tentativo di evitare la massa di gente di ritorno dal mugello e così da raduno nazionale si è alla fine giunti a pochi "ciao come va?" mordi-e-fuggi.
Di positivo (alla grande) è rimasto lo spirito di 100percento [:S]. Sabato sera è stato grandioso (anche se bolo[:B] mi ha stracciato a calcetto!!!![}:)]) la voglia di far barakka e la grande amicizia che ci unisce sono sempre presenti![:S]. La Toscana poi è stupenda: strade, tagliatelle, arrosto e nocino fanno passare in secondo piano quella che è una gran faticata in moto!
Un grazie di cuore al grande (e non più tanto grosso[;)]) masocca[:B] e al grande Paolino/tour[:B] e un grande grazie a tutti i fratellini e sorelline [:X] presenti.
A presto brava gente[:S][:D][:B]
Aggiungiamoci poi che noi veneti siamo arrivati su al muraglione in ritardo a causa di un guasto tecnico e parecchia gente a causa di 3(di numero) gocce di pioggia[V] se la sono data a gambe dopo 5 minuti dal nostro arrivo mi lasciano un po' il rimpianto di non aver potuto salutarli e scambiar con loro due chiacchere.
Dopo un po' (davvero poco) siamo ripartiti anche noi nel vano tentativo di evitare la massa di gente di ritorno dal mugello e così da raduno nazionale si è alla fine giunti a pochi "ciao come va?" mordi-e-fuggi.
Di positivo (alla grande) è rimasto lo spirito di 100percento [:S]. Sabato sera è stato grandioso (anche se bolo[:B] mi ha stracciato a calcetto!!!![}:)]) la voglia di far barakka e la grande amicizia che ci unisce sono sempre presenti![:S]. La Toscana poi è stupenda: strade, tagliatelle, arrosto e nocino fanno passare in secondo piano quella che è una gran faticata in moto!
Un grazie di cuore al grande (e non più tanto grosso[;)]) masocca[:B] e al grande Paolino/tour[:B] e un grande grazie a tutti i fratellini e sorelline [:X] presenti.
A presto brava gente[:S][:D][:B]
- Highlander
- La tua moto: Triumph Speed Triple 05
Ecco ki sei... (ho guardato le tue foto [|)]) Ne ero sicuro (dopo 15 anni vissuti a Venezia riesco ancora a distinguere le provincie venete dall'accento... [;)])
[:S][:S][:S][:S][:B][:B][:B]
[:S][:S][:S][:S][:B][:B][:B]